sabato, 20 ottobre 2018 - 7:59
Home / Notizie / Tecnologia / “i20TalentShow”, il nuovo contest Hyundai per vincere la finale di The Voice of Italy 2016

“i20TalentShow”, il nuovo contest Hyundai per vincere la finale di The Voice of Italy 2016

Tempo di lettura: 1 minuto.

Hyundai Italia è lieta di presentare “i20TalentShow”, il nuovo concorso che permette ai più fortunati di vivere un’esperienza unica in occasione della finale di The Voice of Italy 2016, il talent show di Rai2 che terrà gli appassionati incollati allo schermo dal 24 febbraio al 25 maggio 2016.

“i20TalentShow” nasce dalla partnership fra Hyundai e il talent show The Voice of Italy: un contest unico e coinvolgente, rivolto a tutti gli appassionati di motori e di musica.

Come partecipare? Accedendo al sito http://i20talentshow.hyundai.it/, con un semplice click si possono vincere ogni giorno BUONI REGALO AMAZON da €50 e CUFFIE WIRELESS per ascoltare la propria musica preferita. Se tutte le auto si rivolgeranno agli occhi dell’utente, la vittoria è assicurata!

Inoltre, effettuando un test drive con Hyundai i20 in showroom, si partecipa all’estrazione finale di uno dei quattro pacchetti “i20TalentShow” che comprendono 2 biglietti per la finale di The Voice of Italy, il viaggio, il pernottamento e un servizio transfer a bordo di Hyundai i20: un’esperienza esclusiva e irrepetibile, assolutamente da non perdere.

Il concorso rientra nel progetto a 360° sviluppato in occasione della partnership speciale fra Hyundai e The Voice of Italy che si rinnova per il secondo anno: non un semplice product placement, ma un progetto di comunicazione integrata arricchita dalla presenza esclusiva del presentatore Federico Russo e che seguirà un piano media declinato non solo in Tv e radio, ma anche su web e social network.

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

TOMTOM_GO5200_FRONT_MESSAGE-KM_01

TomTom al Salone di Parigi: nuovo accordo BMW, avanti con Gruppo PSA

TomTom non è mancato all’appuntamento parigino: durante una delle giornate al Salone Mondiale dell’Automobile di …

something