in

Ibrido Suzuki: estensione di garanzia per chi acquista Across e Swace

Suzuki Across Plug-in
Tempo di lettura: 2 minuti

Suzuki propone una nuova promozione per quanto riguarda le sue vetture ibride fresche di entrata a listino. L’ibrido Suzuki, nella fattispecie Swace Hybrid e Across plug-in Hybrid sono infatti protagoniste di una nuova promozione che estende la garanzia ufficiale sui componenti ibridi, fino a 10 anni o 250.000 chilometri. 

La promozione si attiva a partire dal sesto anno dalla data della prima immatricolazione, stesso discorso una volta raggiunti i 100.000 chilometri. Discorso diverso per chi rispetterà la manutenzione in modo regolare e completo, presso la Rete Ufficiale Suzuki: l’estensione della garanzia, in questo caso, sarà gratuita.

Di base, sia Suzuki Across plug-in e Swace Hybrid offrono una garanzia di 3 anni/100.000 chilometri. Differente il discorso per la batteria agli ioni di litio, l’inverter, il converter e le unità di controllo elettronico centrale e della batteria, le quali godono di una copertura di 5 anni/100.000 km*. 

Grazie all’iniziativa di estensione “Garanzia Suzuki Hybrid”, tale copertura sugli elementi che compongono la tecnologia Hybrid potrà essere estesa fino al decimo anno o a una percorrenza di 250.000 km*. 

Ibrido Suzuki: cosa deve fare il cliente per godere della promozione

Suzuki Swace Hybrid

Quando si recherà in un’officina Suzuki per fare il tagliando previsto alla fine del quinto anno di vita della vettura o al raggiungimento dei 100.000 km, il cliente di Across plug-in e di Swace Hybrid, che avrà eseguito precedentemente tutti i tagliandi previsti in modo completo e regolare ed a seguito dell’esito positivo delle opportune verifiche tecniche, potrà estendere la copertura di garanzia sul sistema ibrido per un altro anno o per ulteriori 15.000 km, aggiungendo la cifra di 60 euro (IVA inclusa) a quanto già dovuto per gli interventi d’officina. L’operazione di rinnovo potrà essere ripetuta più volte fino al compimento del decimo anno di età dell’auto o al raggiungimento dei 250.000 km.

Ai clienti che avranno eseguito la totalità dei tagliandi presso i propri Concessionari o centri di assistenza autorizzati, Suzuki offrirà in omaggio anno dopo anno l’estensione della garanzia, fino ai suddetti limiti di età o di chilometraggio indicati per l’auto.

*a seconda dell’evento che si verifica per primo

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Lexus ES 2021

    Nuova Lexus ES 2021: la berlina di lusso si rinnova. Tutte le informazioni

    Nuova Hyundai KONA 2021

    Hyundai Kona 2021: prezzi e allestimenti della gamma aggiornata