in

Il car sharing LeasysGO! ora incluso con CarCloud e Be Free EVO

LeaysisGO!
Tempo di lettura: < 1 minuto

La mobilità in abbonamento targata Leasys Rent si fa ancora più integrata, accessibile e vantaggiosa. Il brand, specializzato in soluzioni di noleggio a breve e medio termine, amplia due delle sue formule di punta, l’abbonamento all’auto CarCloud e il recente Be Free EVO, arricchendole con LeasysGO!, il car sharing free floating dedicato alla Fiat 500 elettrica.

A partire dal 18 gennaio, con l’aggiornamento dei canoni mensili, ogni nuovo abbonamento sottoscritto a CarCloud e Be Free EVO includerà anche un anno di LeasysGO!, comprensivo di un’ora di mobilità gratuita al mese. Grazie al car sharing, con ogni abbonamento si potrà così avere a disposizione una delle iconiche Fiat 500 a zero emissioni, ideale per godere dei vantaggi della guida elettrica e muoversi nelle zone a traffico limitato di Torino, Milano e Roma, oltre che da e verso gli aeroporti delle tre città. Al termine dei 60 minuti gratuiti, sarà possibile continuare a fruire del servizio in modalità pay per use, al costo di 0,29 euro al minuto (fino all’importo massimo di 43,5 euro giornalieri).

È stata inoltre resa ancora più accessibile l’iscrizione ai due servizi di abbonamento all’auto: oltre a essere acquistabili su Amazon, i voucher di iscrizione a CarCloud e Be Free EVO sono adesso acquistabili anche presso tutti i Leasys Mobility Store d’Italia.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Jeep e Hybrid compass e renegade

    Motore mild hybrid 1.5 Jeep e-Hybrid: come funziona, CV, consumi, ibrido

    Incidente Arnold

    Incidente per Arnold Schwarzenegger a Los Angeles: una donna ferita