in

Il dramma di Leclerc: perde gli AirPods, ma risolve così [VIDEO]

Tempo di lettura: 2 minuti

Un dramma, l’esagerazione è ovviamente provocatoria, ha interessato Charles Leclerc. Il pilota della Ferrari ha perso gli AirPods in viaggio verso Miami, ma la risoluzione del problema ha generato un vero e proprio video virale che sta facendo, inevitabilmente, il giro del web. Il tutto è accaduto martedì scorso, il 2 maggio 2023, quando Leclerc era all’aeroporto di Zurigo per prendere un volo che l’avrebbe portato dall’altra parte del mondo, a Miami, in vista del prossimo Grand Prix di Formula 1 che correrà al volante della sua Ferrari.

Leclerc e gli AirPods persi a Zurigo, il video già virale

Martedì 2 maggio Charles Leclerc, dopo aver corso il Gran Premio dell’Azerbaijan, si è recato all’aeroporto internazionale di Zurigo, dove sarebbe ripartito alla volta di Miami, luogo nel quale si disputerà il prossimo appuntamento del Campionato Mondiale di Formula 1 2023. Il ferrarista, attendendo la chiamata del volo, si stava intrattenendo negli ampi spazi aeroportuali, è lì che Leclerc ha avuto la sfortuna di smarrire i propri AirPods e la loro custodia, i quali sono finiti in uno dei posti meno accessibili: la strettoia tra un pavimento di legno ed una vetrata. Charles Leclerc ha chiesto aiuto e nel mentre ha pensato di filmare con un video il tentativo di recupero dell’oggetto con alcune storie diffuse sul proprio account di Instagram. Dalle immagini si vede il monegasco sdraiato sotto una panca, intento a recuperare gli AirPods finiti proprio nella scanalatura che separa la fine del pavimento di legno e la vetrata alle sue spalle. È una pinza per drink lo strumento utilizzato dal pilota per cercare di estrarre gli auricolari, un goffo tentativo che sta facendo il giro del web, ma che è riuscito.

Leclerc recupera gli AirPods con una pinza per drink: perché il video è diventato virale

Il video postato sui social da Leclerc è tra i trend mondiali di Twitter, con i filmati immediatamente condivisi e commentati da un gran numero di tifosi. Tra questi c’è chi ha apprezzato l’inventiva di utilizzare le pinze per recuperare l’oggetto, chi ne ha evidenziato la concentrazione e la determinazione, chi invece si è divertito a creare dei meme con il monegasco protagonista del gioco da tavolo “Allegro Chirurgo”.

Non mancano i commenti degli appassionati di orologi, i quali hanno notato il costoso Richard Mille RM 72-01 al suo polso, così come non manca chi ha sottolineato come questa sia stata la miglior pubblicità agli AirPods possibile. Spazio anche a chi ha consigliato una opportuna sanificazione dell’apparecchio prima dell’utilizzo.

commenti

Leave a Reply

    Loading…

    0
    Luciano Trombotto

    Si è spento, a 87 anni, Lucky Rombo, noto nel mondo dei Rally Fiat

    Vettel a Goodwood con due F1 storiche: ecco quali sono