in

Il MIMO 2023 si terrà dal 15 al 18 giugno 2023 tra Milano e Monza

Tempo di lettura: 2 minuti

La 3ª edizione di MIMO si svolgerà dal 15 al 18 giugno 2023 tra Milano e l’Autodromo Nazionale Monza, con un format rinnovato e coinvolgente che verrà svelato nelle prossime settimane.

MIMO 2023 sarà un evento a trazione dinamica che ospiterà la più grande area test drive mai realizzata all’interno dell’Autodromo Nazionale Monza, con chilometri di percorsi adatti alle due e alle quattro ruote di ogni segmento e categoria di mercato: SUV, citycar, modelli per neopatentati, auto di famiglia. In un contesto in cui il rinnovamento del parco auto diventa uno dei primi obiettivi del sistema automotive, MIMO propone un evento gratuito per il pubblico in cui provare e confrontare in tutta sicurezza tutti i nuovi modelli di auto e moto proposti dai costruttori, in circuiti city, cross country, ad alta velocità, in viabilità ordinaria. L’Autodromo Nazionale Monza si trasformerà in una città dei motori dedicata a un target di giovani e famiglie che, oltre all’area test drive, proporrà sfilate, aree tematiche, street food e intrattenimento.

Nel centro di Milano saranno confermati l’esposizione degli ultimi modelli dei brand, le sfilate di auto green, classiche di pregio, supercar e hypercar, regine del motorsport, i convegni e gli approfondimenti con addetti ai lavori e media.

Per conoscere le novità della 3ª edizione visitare il sito www.milanomonza.com che sarà costantemente aggiornato.

Andrea Levy, Presidente MIMO: “MIMO 2023 sarà un’edizione dinamica, ricca di occasioni per i brand di incontrare direttamente il pubblico, facendo conoscere e testare i nuovi modelli immessi sul mercato di tutte le motorizzazioni. L’innovazione e la tecnologia hanno permesso alle case di proporre motori a basse emissioni e con MIMO il pubblico le potrà conoscere e capirne le caratteristiche, scegliendo quella che meglio si adatta alle proprie esigenze”.

Alessandra Zinno, Direttrice Generale Autodromo Nazionale Monza: “Un terzo anno di collaborazione tra Autodromo Nazionale Monza e MIMO, una nuova edizione ancora più coinvolgente per il pubblico che potrà godersi la manifestazione e lo spettacolo, scoprendo tutte le potenzialità che offre il Tempio della Velocità, con una costante attenzione al patrimonio naturale del Parco di Monza e alla sua storicità”.

commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Loading…

    0
    Elon Musk Coronavirus

    Elon Musk: “il mondo ha ancora bisogno di petrolio e gas”

    Andrea Crespi

    Andrea Crespi è il nuovo Presidente di Hyundai Italia