in

Il Museo dell’Auto riapre il 1 maggio: orari e biglietti per gli accessi

mauto
Tempo di lettura: < 1 minuto

Complice l’introduzione della zona gialla in Piemonte, il Museo Nazionale dell’Automobile di Torino è pronto a riaprire le sue porte sabato 1 maggio, festa nazionale dei lavoratori, in tutta sicurezza.

Tante le novità che, nei mesi di chiusura, sono state studiate per accogliere i visitatori: dalla “La Forma del Futuroin onore di Pininfarina che porta 16 esemplari legati alla sua storia e, fino al 20 maggio, l’esposizione di un raro esemplare di Abarth 1000 Record e della Countach LP 400 Periscopica, uno dei due esemplari realizzati da Marcello Gandini esistenti al mondo.

Tanto altro ancora ma soprattutto il rispetto delle norme di distanziamento sociale. Per quanto riguarda la giornata di sabato 1 maggio e dei festivi, è necessaria la prenotazione del biglietto che si acquista online sul sito ufficiale. Si chiede quindi il rispetto scrupoloso degli orari di ingresso così da non ostacolare gli accessi.

Da lunedì 3 maggio il Mauto torna alla sua normale operatività con pagamento del biglietto alla cassa e orari di apertura seguenti:

  • Lunedì: 10 – 14
  • Martedì – Domenica: 10 – 19

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    mercedes gla 250 e

    Mercedes GLA 250 e: prova su strada, interni, motore, prezzi

    drag race police

    Drag race tra volanti della polizia finisce in modo tragicomico [VIDEO]