in

Il nuovo Ford Bronco in fuoristrada sembra davvero a suo agio [VIDEO]

Tempo di lettura: 2 minuti

Da quando Ford ha reso nota l’idea di mettere sul mercato un nuovo Bronco, tutti gli appassionati di automobili hanno iniziato a cullare una trepidante attesa. Si tratta di quella stessa attesa alimentata da una serie di foto spia ed indiscrezioni riguardanti il nuovo Ford Bronco Raptor.

Un mese fa hanno iniziato a girare delle immagini, ora invece è stato divulgato un video sul canale YouTube The Bronco Nation nel quale è stato immortalato il nuovo Bronco che affronta sentieri e sterrati vari. Solitamente le case produttrici non consentono di girare video e far scattare fotografie a terzi, ma sembrerebbe che Ford stavolta abbia fatto un’eccezione, in quanto la clip è fin troppo dettagliata ed è di conseguenza da escludere il fatto che possa trattarsi di un “video spia”.

In questo video si riesce a dare un’occhiata più da vicino alla parte inferiore del veicolo e lo si vede in azione su un percorso sabbioso. Poco o nulla si scorge degli interni, si nota solo un’etichetta attaccata alle portiere con il nome di sviluppo interno “Warthog DR1”. Questo video conferma sostanzialmente che possiamo aspettarci un nuovo design della cabina e che presto vedremo il prodotto finito.

Non si hanno ancora alcuna conferma da Ford per quanto riguarda il powertrain del Bronco Raptor, ma dal rombo che si può ascoltare nel video è palese che si tratti di un turbo. Molto probabilmente l’Explorer ST donerà il suo EcoBoost V6 da 3,0 litri, in tal caso a muovere il Bronco ci sarebbero 400 cavalli e 415 Nm di coppia. In alternativa Ford potrebbe montare l’EcoBoost V6 da 3,5 litri dell’F-150, offrendo 450 CV, ma quest’ipotesi è alquanto improbabile.Ford ha confermato che vedremo l’auto l’anno prossimo ed altri rapporti hanno affermato che le vendite inizieranno in estate., c’è solo da avere pazienza.

Autore: Angelo Petrucci

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    suzuki jimny brabus

    Come ti trasformo una Suzuki Jimny in una baby Classe G: l’incredibile tuning

    wrangler 4xe

    Jeep Wrangler 4xe 2022: si aggiorna la regina del 4×4, solo più ibrida in Europa