in

Il nuovo SUV Fiat prende forma: il teaser è online su YouTube [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Stiamo parlando del nuovo SUV Fiat che la Casa torinese, ora sotto l’egida di Stellantis, ha in programma di lanciare in Brasile come nuovo modello nel segmento dei B-SUV. Un modello inedito che potrebbe avere successo anche in Europa? Troppo presto per dirlo.

In questo video di “Fiat Brasil” si vede infatti il dietro le quinte della sviluppo del nuovo SUV/crossover Fiat pronto a sbancare non solo il mercato brasiliano bensì quello sudamericano. Escludendo la crisi dovuta alla pandemia, che specie nel paese di Pelè sta colpendo veramente duro, Fiat vuole farsi trovare pronta quando la situazione economica migliorerà con un modello di grande appeal.

Per ora si chiama progetto 363 e sarà un crossover su base Argo, la berlina già in commercio dall’altra parte dell’Atlantico. Dal teaser vediamo luci a LED sdoppiate (sulla falsariga di Toro, il pick-up prodotto a partire dal 2016) e le dimensioni dovrebbero essere non superiori ai 4,20 metri.

SUV Fiat 2021: “Il più atteso dell’anno”

Sotto il cofano, i motori FireFly già in uso in sudamerica. “Il SUV più atteso dell’anno” claim usato da Fiat stessa per scaldare le attese, sta prendendo forma piano piano dopo che il Centro Stile di Betim ne ha elaborato le linee.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    citroen c4 2021

    Citroen amplia la gamma motori della nuova C4: arriva il Diesel da 110 CV

    Opel Mokka 2021

    La tecnologia Matrix LED di Oper Mokka per tutte le tasche