lunedì, 1 Giugno 2020 - 1:26
Home / Notizie / Attualità / Il Porsche Festival 2020 anticipato di una settimana
Porsche Festival 2020

Il Porsche Festival 2020 anticipato di una settimana

Tempo di lettura: 1 minuto.

Con la riorganizzazione del calendario sportivo dell’Autodromo di Monza nel mese di ottobre, già annunciato nei giorni scorsi, cambia data anche il Porsche Festival 2020, l’evento annuale organizzato da Porsche Italia che richiama sulle piste del bel paese migliaia di appassionati del Marchio di Zuffenhausen. 

Il Porsche Festival 2020 si terrà il 3-4 ottobre, primo weekend del decimo mese dell’anno, ed è stato anticipato di una settimana rispettando l’impegno preso tra l’Autodromo e gli organizzatori della European Le Mans Series, la cui gara tra i rettilinei monzesi era già stata rinviata ed è ora programmata per l’11 ottobre. 

Il Porsche Festival 2020 ha quindi una nuova collocazione, non troppo differente da quella originale, ma Porsche Italia ha già comunicato che monitorerà continuamente la situazione sanitaria per garantire il regolare svolgimento dell’evento. 

Il suo impegno continuerà quindi nei prossimi mesi, con un confronto continuo con tutte le istituzioni coinvolte. Su questa linea prosegue anche la pianificazione dell’intera stagione della Porsche Carrera Cup Italia in pista, categoria per la quale, come tante altre, è allo studio una soluzione per la definizione di un calendario di gare. 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

stefano ronzoni

Mini Cooper SE: la risposta di Mini al Coronavirus

Abbiamo parlato della novità assoluta di Mini, la Cooper SE elettrica, con chi la conosce …