in

Il “Winter check up” nelle officine Bosch Car Service

Tempo di lettura: < 1 minuto

I mesi invernali sono alle porte e anche quest’anno anno la rete Bosch Car Service lancia l’iniziativa “Winter check up” per sensibilizzare l’automobilista affinché non trascuri la propria auto e la propria sicurezza di marcia.

La promozione è valida dal 1° dicembre 2013 al 31 gennaio 2014 presso le officine della rete aderenti all’iniziativa e consiste in prezzi chiari e consigliati per le operazioni di sostituzione olio motore, filtro olio e filtro aria. Inoltre, in caso di sostituzione, è offerto uno sconto del 20% sul prezzo di listino di candele e candelette Bosch.

A disposizione degli automobilisti, sempre presso i Bosch Car Service aderenti all’iniziativa, anche un opuscolo riepilogativo delle offerte, completo di utili consigli per la manutenzione dell’auto e due preziosi coupon. Il primo relativo ad un controllo gratuito della batteria mediante tester elettronico unito a un prezzo agevolato in caso di necessità di sostituzione della batteria stessa, mentre il secondo è per un check, sempre gratuito, del liquido freni.

Tutte le informazioni riguardo al Winter check up e ai coupon per controllo batteria e liquido freni sono disponibili sul sito www.boschcarservice.it. Per maggiori informazioni è attivo il numero verde 800 980 291.

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Nuovo Dacia Duster: listino prezzi

Parrot AR.Drone 2.0 Elite Edition