sabato, 19 Settembre 2020 - 2:18
Home / Notizie / Ecologia / Il “Winter check up” nelle officine Bosch Car Service

Il “Winter check up” nelle officine Bosch Car Service

Tempo di lettura: 1 minuto.

I mesi invernali sono alle porte e anche quest’anno anno la rete Bosch Car Service lancia l’iniziativa “Winter check up” per sensibilizzare l’automobilista affinché non trascuri la propria auto e la propria sicurezza di marcia.

La promozione è valida dal 1° dicembre 2013 al 31 gennaio 2014 presso le officine della rete aderenti all’iniziativa e consiste in prezzi chiari e consigliati per le operazioni di sostituzione olio motore, filtro olio e filtro aria. Inoltre, in caso di sostituzione, è offerto uno sconto del 20% sul prezzo di listino di candele e candelette Bosch.

A disposizione degli automobilisti, sempre presso i Bosch Car Service aderenti all’iniziativa, anche un opuscolo riepilogativo delle offerte, completo di utili consigli per la manutenzione dell’auto e due preziosi coupon. Il primo relativo ad un controllo gratuito della batteria mediante tester elettronico unito a un prezzo agevolato in caso di necessità di sostituzione della batteria stessa, mentre il secondo è per un check, sempre gratuito, del liquido freni.

Tutte le informazioni riguardo al Winter check up e ai coupon per controllo batteria e liquido freni sono disponibili sul sito www.boschcarservice.it. Per maggiori informazioni è attivo il numero verde 800 980 291.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

irengo store

Store IrenGO nello spazio ACI di Torino

Lo store IrenGo, attivo nel capoluogo piemontese da novembre 2019, rappresenta un nuovo punto di …