in

Il World Padel Tour sceglie il nuovo Cupra Formentor come auto ufficiale

Tempo di lettura: 2 minuti

Cupra Formentor è il primo modello esclusivo del Marchio che sarà presente, in qualità di auto ufficiale, nei tornei del circuito professionale di padel.

Cupra ha deciso di rafforzare la visibilità del primo modello progettato e sviluppato esclusivamente per il Brand fornendo il nuovo Cupra Formentor agli ambassador del World Padel Tour (WPT) in qualità di auto ufficiale dell’evento

Antonio Labate, Direttore di strategia, sviluppo business e operazioni di Cupra, commenta così

Formentor rappresenta l’essenza di Cupra , un marchio nato di recente e in piena crescita che si identifica molto con la storia di successo del padel. La nostra presenza in questo sport ci permette di raggiungere un pubblico con cui condividiamo passione, determinazione e sportività, oltre che uno stile di vita contemporaneo. Con Cupra Formentor aspiriamo a superare il nostro obiettivo iniziale di raddoppiare i volumi di vendita di CUPRA e raggiungere nuovi mercati internazionali, e vogliamo che il World Padel Tour ci accompagni in questo percorso di espansione“. 

Ramón Agenjo, presidente del WPT, aggiunge

E’ un grande orgoglio per noi essere parte di questa avventura unica insieme a un marchio così noto. Vediamo nel nuovo progetto Cupra molti dei valori e dei principi che hanno ispirato il World Padel Tour sin dal suo inizio, come la passione per lo sport, la necessità di offrire una qualità eccezionale e la volontà di soddisfare i clienti più esigenti. Il lancio di Cupra Formentor, primo modello esclusivo del marchio, non poteva avere compagno di viaggio migliore della competizione sportiva professionale a più rapida crescita del secolo”. 

Cupra scende in campo

La presenza del Brand nel mondo del padel si vedrà anche sul campo. Cupra ha infatti formato un team unico di ambassador con Fernando Belasteguín, Pablo Lima, Alejandro Galán, Alejandra Salazar e Ariana Sánchez. I cinque giocatori di padel sfoggeranno il logo Cupra nei tornei del circuito professionale

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Hyundai i20 N Rally2: svelata la rallycar della Hyundai Motorsport Customer Racing

    MyPeugeot: l’app Peugeot che semplifica la vita di tutti i giorni