in

In questo video ci sono 108 cilindri, quelli delle Essenza SCV12 [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Che la Lamborghini Essenza SCV12 sia un mostro su quattro ruote lo abbiamo capito tutti e non lo scopriamo oggi. Per la prima volta, però, possiamo vedere 9 costosissimi esemplari di altrettanti ricchissimi clienti Lamborghini riunite in circuito per un’occasione speciale.

Occasione ghiotta, come lo è d’altronde assistere a un’esibizione delle Ferrari di F1 del programma F1 Clienti, tra V8, V12, V10, per la quale dobbiamo ringraziare ancora una volta l’attento Varryx. Vediamo quindi 9 esemplari impegnati sulla pista di Misano in occasione delle Lamborghini World Finals, prima uscita “pubblica” del prototipo omologato solo per la pista.

L’avevamo vista in estate, a Goodwood, durante la scalata della celebre collina inglese da vivere tutta d’un fiato e la rivediamo oggi, in bella compagnia. Dietro le spalle dei 9 piloti impegnati sul circuito intitolato a Marco Simoncelli c’è un 12 cilindri naturalmente aspirato che batte forte grazie agli 830 CV che urlano fortissimo.

In presenza di 9 motori così, pur non trattandosi di una competizione ufficiale, viene la nostalgia. Vi invitiamo a viverla con noi guardando questo video, non ve ne pentirete!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    bac mono r spielberg

    La BAC Mono R batte LaFerrari in circuito: suo il giro record [VIDEO]

    Suzuki Green Day

    Suzuki Green Friday: il Black Friday secondo la Casa giapponese