in

A fuoco la villa di Alex Zanardi, trasferito a Vicenza lo sfortunato ex pilota

Alex Zanardi
Tempo di lettura: < 1 minuto

La villa di Alex Zanardi è stata interessata da un incendio. Stando a quanto dichiarato dai Vigili del Fuoco, a ad andare in fiamme sarebbe stato l’impianto fotovoltaico di cui è dotata la residenza dell’ex pilota sita a Noventa Padovana, in provincia di Padova. L’incendio ha costretto le Forze dell’Ordine e chiudere la strada per motivi di sicurezza, intanto Zanardi è stato trasferito a Vicenza.

Zanardi è stato trasferito a Vicenza, incendio nella sua villa di Noventa Padovana

L’incendio che colpito la villa di Noventa Padovana appartenente ad Alex Zanardi è stato domato, ma sarebbe ancora in corso la valutazione dei danni ai macchinari che assistono l’ex pilota di Formula 1 che nel giugno di due anni fa è rimasto coinvolto in un grave incidente durante una gara di handbike. In via del tutto precauzionale Zanardi è stato trasferito comunque in un centro medico di Vicenza, probabilmente si tratta del reparto di riabilitazione dell’ospedale San Bortolo in cui l’atleta era già stato ricoverato.

Alex Zanardi decise tempo addietro di proseguire il percorso di riabilitazione a casa, precisamente a dicembre 2021. Dopo essere andato a sbattere contro un camion mentre si trovava sulla statale tra Pienza e San Quirico d’Orcia, l’atleta paralimpico era stato sottoposto a diversi interventi al volto ed alla testa, prima ancora venne coinvolto in un incidente in pista che gli procurò l’amputazione di entrambe le gambe. Zanardi ha dato grande prova della sua tenacia superando sfide insormontabili, supererà anche questa.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Auto usate

    Prezzo auto usate: aumenti del 33% dal 2019 a oggi

    Peugeot 508 PSE: prezzo, motore, interni e prova su strada