giovedì, 18 Aprile 2019 - 18:32
Home / Notizie / Mercato / Incentivi Hyundai: via l’ecotassa, dentro 5.500 euro di sconti
incentivi Hyundai

Incentivi Hyundai: via l’ecotassa, dentro 5.500 euro di sconti

Tempo di lettura: 2 minuti.

Avvicinandoci all’introduzione dell’ormai famosa ecotassa, Hyundai Italia ci “rinuncia” per lanciare in promozione la gamma. Gli incentivi Hyundai riguardano Tucson, Santa Fe, Kona e le city car i10, i20, ix20. Alla lista si aggiungono i30 e Ioniq, l’auto che permette di scegliere tra la versione ibrida, ibrida plug-in e completamente elettrica.

Grazie a un extra bonus fino a 800 euro, gli incentivi Hyundai garantiscono un vantaggio cliente che può superare i 5.500 euro a seconda dei modelli e la possibilità di aderire all’Operazione Doppio Zero, la nuova formula pensata soprattutto per i nuovi SUV del brand: in caso di permuta e rottamazione, infatti, Hyundai propone un finanziamento di due anni con zero rate e a interessi zero a fronte di un anticipo che comprende la polizza furto e incendio. Al termine dei due anni il cliente può decidere se tenere, sostituire o restituire la vettura.

Incentivi Hyundai: facciamo un esempio

Nuova Tucson, il SUV best-seller scelto da oltre 65.000 clienti in tre anni, è offerta nella motorizzazione 1.6 CRDi 115 CV e nella ricca versione XPrime con Premium Sound System ecaricatore wireless in omaggio: il vantaggio tocca i 4.800 euro in caso di permuta o rottamazione. Anche Nuova Hyundai Santa Fe è invece proposta con un vantaggio cliente di 4.000 euro – mentre la gamma Kona, il primo SUV compatto della Casa coreana, è proposta a 15.900 euro grazie a uno sconto di 3.000 euro.

Anche la gamma di city car Hyundai godrà di uno sconto importante: fino a 3.750 euro per i10, che salgono a 5.400 euro per ix20e a 5.550 euro per nuovai20. Mentre su Ioniq e i30 il vantaggio cliente sarà rispettivamente di 4.000 e 3.700 euro.

Forte di un’offerta di prodotto completamente rinnovata, Hyundai mette già oggi a disposizione dei propri clienti le auto equipaggiate con i motori di domani nuovi, efficienti e aggiornati alla nuova normativa Euro 6.2.

Sul sito ufficiale di Hyundai Italia è possibile usufruire di una panoramica completa per orientarsi tra i modelli che, dal 1 marzo 2019, beneficeranno dell’ecobonus. Per i modelli ibridi ed elettrici, infatti, il vantaggio economico arriverà alla soglia dei 6.000 euro concesso dal Governo per i veicoli con emissioni inferiori ai 70 grammi di CO2.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

arona metano TGI

Prezzo Seat Arona metano TGI: listino e allestimenti per l’Italia

La Seat Arona è il crossover della Casa spagnola che ha registrato 5.373 vetture vendute …