in

Mai mettersi contro una Dacia Duster, anche se ti chiami Ferrari SF90 Stradale

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nelle campagne slovacche, circa un mese fa, è accaduto un incidente stradale che coinvolto una Dacia Duster ed una Ferrari SF90 Stradale. A giudicare dalle foto diffuse sui social ha avuto la peggio nell’incidente la vettura del Cavallino Rampante, la quale finita fuori strada. Per fortuna non ci sono state gravi conseguenze per i conducenti delle due automobili.

Sui social le foto dell’incidente tra Dacia Duster e Ferrari SF90 Stradale

Tutte le informazioni inerenti l’incidente avvenuto in Slovacchia sono state diramate dalle autorità locali. Il metodo di pubblicazione delle informazioni è alquanto inusuale, in quanto le autorità slovacche hanno reso noto il tutto mediante un post sui social. L’impatto si è consumato sull’autostrada D4 in direzione di Stupava, a nord della capitale Bratislava.

Pare che il SUV abbia svoltato senza dare precedenza alla supercar, con quest’ultima che è stata colpita. Leggere lesioni sono state riportate da uno dei due conducenti, per il quale non è stato nemmeno necessario il ricovero in ospedale. La polizia slovacca ha fornito anche una prima stima dei danni subiti dalle vetture, con 5.000 euro per la Dacia Duster e quasi mezzo milione di euro per la Ferrari SF90 Stradale.

Incidente tra Dacia Duster e Ferrari SF90 Stradale, conducenti negativi all’alcol-test

La polizia slovacca ha sottoposto ad alcol-test entrambi i conducenti, i quali sono risultati entrambi negativi. L’esatta dinamica dell’incidente è ancora oggetto di indagini. La conta dei danni dice che la Duster risulta abbastanza guasta nella parte frontale, oltre che aver subito problemi anche all’asse anteriore e tutti gli airbag esplosi. È peggiore quanto accaduto alla Rossa, la quale ha diversi danni alla parte anteriore e probabilmente anche al sottoscocca.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Mini Cooper 5 porte 2022: prova su strada, interni, motore e prezzo

    Peugeot 4008, nuove foto spia per la 308 in versione crossover