in

Nuovo incidente per “Ho preso il muro fratellì”: distrugge la Jaguar [VIDEO]

jaguar fratellì
Tempo di lettura: 2 minuti

Ci risiamo, ecco il grande ritorno di “Ho preso il muro fratellì”: è questa l’ironica, quanto trash, didascalia che accompagna le foto pubblicate su Instagram dall’ex rapper Algero Corretini, in arte 1727 Wrldstar, che testimoniano l’incidente stradale di cui è stato protagonista nel pomeriggio di ieri, andandosi a schiantare mentre era alla guida di una Jaguar F-type cabrio presa a noleggio.

Altro incidente in diretta

Per chi non lo sapesse il giovane rapper mancato è diventato popolare dopo aver diffuso sul web un video nel quale ha un incidente in diretta, esordendo con un “ho preso il muro fratellì” diventato poi un tormentone sui social, Corretini anche questa volta è andato a schiantarsi ancora una volta e anche in questo caso ha documentato tutto sul suo profilo social come da rito.

Addio Jaguar F-Type

In una serie di storie visibili su Instagram Corretini si riprende alla guida della Jaguar F-Type, rivolgendosi ai follower, mentre accanto a lui viaggia Nazar Lernatovych, altro influencer noto come Diamond_mgmt. Tra le risate dei due lo smartphone riprende la strada, mentre nella storia successiva , come una shock, compare la Jaguar incidentata con l’anteriore totalmente distrutto. Per fortuna, nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli e i due sono rimasti del tutto illesi.

jaguar corretini

Il monito di andare piano

Subito dopo l’incidente, Corretini inizia il suo “show” social posando orgogliosamente per la sua nuova “impresa” distruttiva compiuta con la Jaguar F-Type e affermando, senza troppe preoccupazioni: “Tanto coi soldi ripago tutto”. Poi con lucidità ammette: “Poteva andare peggio, ringraziando il cielo siamo salvi” e poi lancia un monito ai follower: “Ragazzi andate piano, con l’asfalto bagnato non si deve correre”, almeno un momento di lucidità in tutto il video che risulta al limite del paradossale.

immagin jaguar ho preso il muro

Dopo aver mostrato la ruota anteriore destra che si è staccata andando ad incastrarsi nel guardrail e gli airbag scoppiati, che raccontano di un impatto violento, l’ex rapper si riprende mentre sul posto intervengono anche un’ambulanza e la polizia per i rilievi tecnici.

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

    Loading…

    0
    Calendar-F1-2023

    Calendario F1 2023: date, circuiti, quando inizia, novità, numero gare

    Global Road Safety Film Festival: vince il video Basic Life Support, supportato da UNASCA