in

Incidente nel traffico per Mario Draghi: il premier scende e chiede scusa

incidente auto mario draghi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Piccolo grattacapo per il capo del governo Mario Draghi, impegnato sul recovery fund e sulla campagna di vaccinazione. Ieri, a Roma, una delle macchine della sua scorta ha tamponato un’inconsapevole Lancia Ypsilon nel traffico della capitale. Piacevole il gesto di Draghi che, mascherina sul volto come vogliono le regole, è sceso dall’auto per chiedere scusa, di persona, al malcapitato.

A testimoniare l’accaduto sia il quotidiano “La Repubblica” e “Roma Today” sia la pagina Instagram WelcometoFavelas_, che ha ritratto il premier mentre si accingeva a compiere il buon gesto. Cose che possono capitare nel congestionato traffico del capoluogo laziale tanto che è intervenuta la polizia per i necessari rilevamenti, mentre non è stato necessario chiamare l’ambulanza.

Incidente auto Mario Draghi: solo uno spavento

Per la Ypsilon, quindi, un danno al posteriore, mentre la Volkswagen Passat di Mario Draghi, quella con la quale si recò al Quirinale da Sergio Mattarella per accettare l’incarico, si è lievemente accartocciata sull’anteriore destro.

Mario Draghi, come nel suo stile, non ha commentato l’accaduto.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Seat Arona Xperience Dark Camouflage

    Seat Arona: nuova veste per l’urban SUV catalano

    ferrari 812 gts lago di garda

    Finisce con una Ferrari 812 GTS dentro il Lago di Garda: interviene il carro attrezzi