in

Incidente Tir Polo: il primo la sposta per chilometri, inspiegabilmente [VIDEO]

Tempo di lettura: < 1 minuto

Follia pura! Ciò che si vede nel video che vi proponiamo oggi ha davvero dell’incredibile. Un camionista, si spera inavvertitamente, si è reso protagonista dell’incidente tra un Tir e un Olo che ha dell’incredibile. Con il mastodontico mezzo, ha colpito una Volkswagen Polo incrociata lungo un’arteria principale e l’ha trascinata per diversi km mentre la macchina era incastrata nel frontale.

Non si sa dove sia stato girato il video o se fosse un atto voluto, resta incredibile capire come la Polo non sia finita schiacciata sotto le ruote del Tir, ma sia rimasta incastrata sul frontale. Questione, forse, di pochi centimetri.

La dinamica dell’incidente Tir Polo: ecco cosa è successo

Il video, messo in rete da un utente anonimo, riprende una Volkswagen Polo incastrata sotto al frontale del Tir. Secondo quanto scritto da alcuni siti di news, l’autotrasportatore avrebbe involontariamente colpito la vettura che poi sarebbe rimasta incastrata davanti senza che lui si accorgesse di nulla. Va bene la seduta di guida alta, ma probabilmente c’era anche qualche birra di troppo, perché è quasi impossibile che il conducente non si sia accorto di ciò che stava succedendo. 

Fortunatamente alcune vetture vicine sono riuscite ad attirare l’attenzione del camionista il quale, molto lentamente, ha iniziato a rallentare fino a fermarsi per dar modo ai soccorritori di liberare l’auto. Difficile anche credere che l’autista non si sia accorto né dello stridio delle gomme della Polo trascinata, né dei continui colpi di clacson. Magari aveva la musica troppo alta…

Nonostante tutto non è il primo caso di questo tipo che viene pubblicato in rete e probabilmente non sarà l’ultimo. Sappiamo che gli autotrasportatori sono una categoria in crisi e molto bistrattata, ma assumere chiunque senza controlli sembra eccessivo.

Autore: Alessio Richiardi

Incidente TIR Polo: come è stato possibile?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    ferrari 488 pista tail of the dragon

    Ferrari 488 Pista Spider: finisce a testa in giù durante un evento negli USA

    noleggio o acquisto

    Noleggio o acquisto: cosa conviene, privati, aziende, partita Iva