in

Ineos Grenadier: in estate i primi 10 punti vendita in Italia, ecco dove

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ineos Automotive ha ufficializzato la selezione dei partner commerciali che gestiranno i primi dieci punti vendita ed assistenza in Italia.

Dalla prossima estate, il brand britannico ha affidato i punti vendita dedicati al Grenadier ad Autotorino per i saloni presenti nelle città di Milano, Bergamo, Parma e Verona, Novelli 1934 (gruppo BiAuto) per Torino e Genova, Stefanelli 1952 per Bologna, Sit per Firenze, Maldarizzi Automotive per Bari ed Amica per Caserta.

Ineos Grenadier, 10 punti vendita in 8 regioni diverse

La rete italiana di punti vendita dedicati all’Ineos Grenadier si dirama nelle regioni Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Puglia, e Campania. I punti vendita designati entrano a far parte di una rete globale, composta da 160 affiliati e destinata a salire per la fine dell’anno a 200 tra concessionari e specialisti di 4×4 e di macchine agricole in oltre 50 Paesi.

Ineos al lavoro per l’allestimento e la formazione

Si è creata una sinergia tra Ineos sta ed i vari partner, l’obiettivo è indubbiamente quello di allestire al meglio i saloni e formare gli agenti di vendita e tecnici. Nel mirino dell’azienda britannica, però, ci sarebbero anche ulteriori concessionari italiani, nello specifico a Bolzano e Roma, che verranno annunciati entro la fine dell’estate, con l’intento di garantire un’officina autorizzata in un raggio di 50 chilometri alla maggior parte dei clienti. Per assicurare la copertura geografica è in atto anche una selezione di centri Bosch Car Service e specialisti di 4×4 accreditati dalla stessa Ineos.

Prezzi e specifiche tecniche complete del Grenadier per il mercato italiano saranno rivelati entro la fine di aprile, mentre la raccolta ordini partirà a maggio.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Yaris GR Vs Cayman GT4, l’inseguimento sorprendente al Nurburgring [VIDEO]

    Mercedes Classe T: dimensioni, interni, motori e prezzi del nuovo multispazio premium