in

Infiniti consegna la prima Q60 sul mercato italiano

Tempo di lettura: < 1 minuto

Infiniti ha consegnato la sua nuovissima coupé sportiva Q60 per la prima volta ad un cliente italiano che ha scelto una Q60 da 211 CV in allestimento Premium Tech.

La consegna è avvenuta a Roma dopo un breve test drive nel Centro Infiniti della Capitale:  “Il desiderio di possedere una nuova coupé sportiva con un carattere individuale è stato il fattore chiave della mia scelta.  Mentre stavo guidando la vettura, ero convinto del comfort che offre, delle prestazioni che è in grado di raggiungere, così come del design unico e audace, tipico di Infiniti.” Queste le parole dell’acquirente.

Oltre al motore a benzina da 2.0 litri e 4 cilindri, sarà presto disponibile anche un 3.0 litri V6 da 6 cilindri, biturbo, da 405 CV. Con l’obiettivo di affermarsi come nuova icona del segmento delle coupé sportive, Q60 affronta il mercato con le sue tecnologie più innovative, a partire dalla seconda generazione di sterzo elettronico diretto (DAS, Direct Adaptive Steering) e le Sospensioni Elettroniche Dinamiche (Dynamical Digital Suspension), quest’ultime disponibili solo sulle versioni 3.0 V6.

Il Centro Infiniti Roma è una dei 12 Centri Infiniti presenti sul teritorio italiano. In tutta Europa Infiniti ha drasticamente esteso la propria rete negli ultimi due anni e attualmente, ci sono 98 Centri Infiniti in tutto il continente. In aggiunta ai Centri, Infiniti ha creato una rete forte a livello europeo di partner autorizzati: ben 81  Service Partners ( di cui 12 sul solo territorio italiano) garantiscono ai clienti un servizio di assistenza e riparazione veloce e affidabile in tutto il continente.

Dì la tua

Chevrolet Camaro ZL1 al top delle prestazioni

Nuova smart electric drive: tutte le informazioni