in

Infiniti è l’auto ufficiale dell’Inter per la stagione 2016/2017

Tempo di lettura: < 1 minuto

La celebre squadra nerazzurra ha stretto una partnership con Infiniti per diventare la nuova “Official Car” di F.C. Internazionale, che con questo accordo strategico per la stagione 2016/2017 sposa i valori del marchio di lusso giapponese.

L’inter riceverà in dotazione da Infiniti, grazie alla collaborazione del Centro Infiniti Milano del Gruppo Fassina, i modelli più significativi della gamma attuale a partire dalla Q50 3.5 hybrid che esprime 364 CV grazie alla combinazione di motore a benzina ed elettrico e l’icona del brand, ovvero la QX70, il crossover sportivo con motore V6 3.7 a benzina o 5.0 a benzina con cambio automatico a 7 rapporti e trazione integrale intelligente AWD. Infine l’ultima nata in casa Infiniti, il compatto crossover premium QX30, con un motore più “tranquillo” rispetto alle altre vetture della flotta interista e che si contraddistingue per le sue doti di comodità abbinate comunque a prestazioni di tutto rispetto. Insomma i giocatori dell’Inter non avranno di che lamentarsi.

Infiniti oltre all’accordo con la squadra di mister De Boer ha annunciato la nomina di Raoul Picello (trascorsi in Nissan in qualità di Vice Presidente Vendite) in qualità di Vice Presidente Europa, Medio Oriente e Africa per Infiniti Motor Company, con effetto dal 1 ottobre 2016.

Dì la tua

Jeep e l’attività sportiva: un amore storico, ce ne parla Cristiano Fiorio

La Formula E all’ombra della Statua della Libertà con il New York ePrix [VIDEO]