in

Infiniti QX70 Ultimate: il debutto al Salone di Francoforte 2015

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

Tutto ciò che rende unica la QX70 dal design alle eccellenti prestazioni dell’iconico modello di Infiniti viene racchiuso in una nuova edizione denominata QX70 Ultimate, che debutterà ufficialmente al Salone di Francoforte 2015.

Questa versione si presta a essere la più desiderata di QX70, una vettura dal cuore e dall’anima sportiva come una coupé ma con una corazza da SUV. Oltre a mantenere i tratti distintivi del marchio la versione Ultimate propone sottili modifiche progettuali, incluso un nuovo splitter anteriore ed un paraurti posteriore con fari fendinebbia integrati. Non passeranno inosservati i nuovi cerchi in lega da 21 pollici color antracite e le finiture cromate scure anteriori e posteriori.

Alla versione Ultimate verranno abbinate le più recenti ed efficienti motorizzazioni: il potente 3.7l a benzina e il 3.0d V6 a iniezione diretta, entrambi abbinati ad un cambio automatico a 7 velocità con levette al volante. Le quattro ruote motrici assicurano agilità di percorrenza ed una buona risposta in qualsiasi condizione di marcia ed in ogni tipo di percorso stradale. Le vendite in Europa occidentale inizieranno subito dopo il suo debutto in pubblico, previsto al Salone Internazionale di Francoforte (IAA) il 15 settembre 2015, con prezzi a partire da € 67.490,00 chiavi in mano per la versione a benzina e da € 67.640,00 chiavi in mano per la versione diesel.

 

 

Dì la tua

La nuova Golf GTI Clubsport per onorare i 40 anni della GTI

CITE 2015, Vallelunga: doppia pole position per Valentina Albanese