martedì, 25 Giugno 2019 - 21:35
Home / Notizie / Anteprime / Internazionali BNL d’Italia: Peugeot porta in campo la nuova e-208 e la 508 SW
Internazionali BNL d'Italia

Internazionali BNL d’Italia: Peugeot porta in campo la nuova e-208 e la 508 SW

Tempo di lettura: 2 minuti.

Dopo averla fatta vedere, per la prima volta in Italia, in occasione del Fuorisalone di Milano, Peugeot sceglie Roma e l’importante cornice degli Internazionali BNL d’Italia, in programma dal 6 al 19 maggio, per portare sotto i riflettori la nuova 208, nella versione elettrica e-208, e la 508 SW (da noi già provata in anteprima), pronta a debuttare sul mercato a giugno.

Peugeot, Platinum Partner dell’ATP, auto ufficiale dell’ATP World Tour e presente in oltre 23 tornei a livello mondiale, sarà anche quest’anno al torneo tennistico più importante del nostro Paese in programma a Roma presso il Foro Italico. Un legame, quello col mondo del tennis, che non dà alcun segno di cedimento, anzi, e che continua ininterrottamente dai primi anni ’80, con le prime sponsorizzazioni al Rolland Garros.

Con 3008, 308 e 508, atleti, organizzatori e VIP potranno spostarsi in occasione dell’evento. Nel cuore pulsante del Villaggio del Foro Italico, attigua al campo centrale, sorgerà Casa Peugeot, una installazione costituita da un’area Lounge per gli ospiti ed i rappresentanti della stampa accreditata ed un’area espositiva ove la protagonista sarà nuova e-208, il primo modello Peugeot a declinare il concetto di transizione energetica.

508 SW 2019

La nuova nata della Casa del Leone, esposta per la prima volta nella capitale, è già prenotabile online ed andrà in consegna a fine di quest’anno. In occasione del torneo di tennis Peugeot ha inoltre varato un concorso che mette in palio degli ingressi per gli Internazionali BNL d’Italia: i vincitori dell’Unboring the Future contest potranno contare anche sul transfer dalla propria abitazione a Roma e sul pernottamento in hotel nella Capitale per assistere alla semifinale o finale.

Per partecipare occorre cliccare su questo sito e rispondere a 4 domande per dimostrare quanto si è “unboring”: i vincitori verranno estratti tra coloro i quali, entro il 6 maggio, avranno risposto in maniera esatta.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Mini John Cooper Works GP

In anteprima la nuova Mini John Cooper Works GP sfila al Nurburgring

Mettiti la 24 Ore del Nurburgring, a 7 giorni esatti dall’altra regina delle corse, la …