in

Interni Tesla Cybertruck: nel dubbio, ecco come sono fatti

Tempo di lettura: < 1 minuto

A Moss Landing si è tenuto un evento per il lancio di un impianto di accumulo Elkhorn, lì era presente anche il Tesla Cybertruck, ossia il moderno pick-up del brand di Elon Musk. Fotografi e giornalisti hanno preso d’assalto il veicolo, immortalando tutti gli aggiornamenti, tra cui il display del quadro strumenti separato che ricorda molto l’approccio di Model S e Model X.

Tesla Cybertruck, una Model X in versione pick-up?

Stando a quanto si nota, Tesla Cybertruck sembrerebbe essere una sorta di Tesla Model X con carrozzeria da pick-up. Spiccano la nuova forma dei pedali, la console centrale ed il volante smontato. Questi aggiornamenti, però, potrebbero non essere definitivi, in quanto non è possibile escludere l’ipotesi che si tratti semplicemente di uno dei primissimi prototipi, usato in questa occasione solo per celebrare l’apertura dell’impianto Elkhorn.

Eccesso di prenotazioni per il Tesla Cybertruck, l’arrivo nel 2023

Stando a quanto finora si è detto, il Tesla Cybertruck non arriverà sul mercato prima del 2023, quindi c’è ancora parecchio tempo da aspettare. Qualche settimana fa, precisamente a metà maggio, Tesla ha dovuto bloccare gli ordini europei del pick-up per via di un eccesso di prenotazioni.

In altre parole, ci sono ancora nubi sul futuro arrivo di Cybertruck. Le foto che vi mostriamo oggi, però, sembrano portare alla conclusione che in un modo o nell’altro l’originale veicolo elettrico arriverà su strada.

Fonte: KSBW Action News 8

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0

    Cupra svela le novità dei prossimi anni, dalla compatta UrbanRebel al SUV Tavascan

    Perchè Los Angeles sta “colorando” l’asfalto di bianco: l’esperimento che incuriosisce