in

Intervista a Giovanni Storti: La Subaru Baracca? La vera storia che nessuno conosce…

giovanni storti
Tempo di lettura: < 1 minuto

63 anni, milanese, appassionato di piante e giardinaggio, Giovanni Storti è più di un semplice componente dello storico trio Aldo, Giovanni e Giacomo che ha fatto ridere milioni di italiani negli ultimi 25 anni.

Giovanni è anche un appassionato subarista, anzi, un subarista doc, ecco perchè lo abbiamo ospitato nel nostro format Autoappassionati Café per chiedere direttamente a lui com’è nata questa passione, quasi sfrenata, per la Casa delle Pleiadi e per i suoi modelli.

Ospite del nostro salotto, per l’occasione, la nuova Subaru Forester e-Boxer oggetto della nostra prova su strada e che ha subito catturato l’attenzione del comico lombardo.

Ovviamente non potevamo non farci raccontare alcuni aneddoti della sua carriera che si mescolano, inesorabilmente, con quelli del trio più amato d’Italia. Tra questi, il famoso sketch della Subaru Baracca, da cui in tanti hanno iniziato a collegare il volto di Giovanni alla Casa giapponese.

Infine, sapete quando Aldo, Giovanni e Giacomo hanno capito di aver fatto il salto di qualità e di essere entrati, definitivamente, nel cuore degli italiani?

Ecco la nostra intervista a Giovanni Storti

Dì la tua

Fiat 500 elettrica France Edition

Fiat 500 Elettrica, quanto costa in Italia

maserati

Maserati personalizza Levante con il tricolore realizzato a mano