in

Io Noleggio Italiano: Leasys promuove i Borghi più belli d’Italia

Io noleggio italiano
Tempo di lettura: 2 minuti

Leasys annuncia la partnership con l’Associazione I Borghi più belli d’Italia e il nuovo Io Noleggio Italiano, nata per sostenere e valorizzare il comparto turistico nazionale attraverso la riscoperta dei piccoli centri e il loro inestimabile patrimonio di storia, arte e cultura.

Grazie a questa partnership, i 309 borghi dell’Associazione accoglieranno chi vorrà visitare questi luoghi in tutta comodità e sicurezza in auto, il mezzo di trasporto più sicuro e poco esposto al rischio di contagio.

In questo particolare momento di crisi sociale ed economica è importante mettere in campo tutte le energie per mantenere in vita il tessuto economico e produttivo. Il turismo è uno dei pilastri della nostra economia: con questo accordo pensiamo di poter contribuire a mantenerlo vitale in attesa della ripartenza. Il turismo di prossimità è il futuro prossimo e i Borghi più Belli d’Italia ne rappresentano la punta di eccellenza, luoghi dal fascino senza tempo che possono essere visitati in sicurezza” ha dichiarato Fiorello Primi, Presidente dell’Associazione I Borghi più belli d’Italia.

Siamo orgogliosi della partnership tra Leasys e I Borghi più belli d’Italia, che rappresentano la bellezza del nostro Paese nella sua essenza. Questo accordo vuole sostenere il rilancio del turismo nazionale tramite una campagna di promozione e iniziative congiunte a sostegno dei piccoli centri italiani d’eccellenza” ha commentato Giacomo Carelli, CEO e General Manager di FCA Bank e Presidente Leasys S.p.a.

Io Noleggio Italiano: i dettagli della promozione

Valida da giugno a settembre, Io Noleggio Italiano è applicabile su tutti i modelli della flotta Leasys destinati al noleggio a breve termine, dalla Fiat Panda all’Alfa Romeo Stelvio. La formula, attivabile sul sito leasysrent.it, viene presentata con un’offerta all’insegna della convenienza, con prezzi a partire da 21 euro al giorno per un noleggio di minimo 4 giorni e 18 euro al giorno per una settimana o più. 

Si potrà ritirare l’auto presso uno degli oltre 150 Leasys Mobility Store convenzionati in tutta Italia, oppure scegliere di farsela consegnare comodamente a casa, grazie al servizio Home Delivery, fino a un massimo di 15 km dal più vicino Store, al prezzo promozionale di 15 euro.

L’ideale anche per chi viaggia in compagnia, con la possibilità di aggiungere un secondo guidatore a soli 4,50 euro al giorno rispetto ai 9 previsti. E grazie al pacchetto “Super Cover”, scontato del 50%, si potrà viaggiare eliminando eventuali rischi di addebito dovuti a danni, furto totale, parziale o incendio e atti vandalici. Una soluzione non vincolante che permette di disdire la prenotazione, senza costi aggiuntivi, fino a 24 ore dal ritiro della vettura. 

Dì la tua

pole schumacher montecarlo 2012

L’ultima “pole” di Schumacher: 8 anni fa l’impresa a Montecarlo [VIDEO]

smart fortwo eq

5 auto da acquistare con l’Ecobonus: sconti da 1.500 a 6.000 euro