venerdì, 14 dicembre 2018 - 8:16
Home / Notizie / Tecnologia / Italian Tour a Torino: saranno 200 le Porsche 911

Italian Tour a Torino: saranno 200 le Porsche 911

Tempo di lettura: 1 minuto.

La tappa dell’Italian Tour, in calendario il 29 settembre a Torino sarà ricordata per il numero di 911 coinvolte. E’ prevista infatti la partecipazione di 200 Porsche 911 che si concentreranno dalla 9 alle 11 in via Roma tra Piazza Carlo Felice e Piazza San Carlo.

Il posto migliore per scattare le foto e partecipare al photo contest sui social media. Da via Roma le Porsche partiranno poi alle 12.30 per raggiungere la Basilica di Superga dopo una ventina di chilometri di percorso sulle strade più significative della grande Torino.
La onlus cui il Centro Porsche Torino ha dedicato la tappa dell’Italian Tour è l’Associazione di volontariato “Una breccia nel muro”, costituita nel 2010 per dare una risposta concreta alla solitudine e all’incertezza, anche terapeutica, in cui si sono trovate per troppo tempo le famiglie con bambini ai quali veniva confermata una diagnosi di autismo. L’incapacità di comunicare, di esprimere le proprie emozioni, i propri bisogni è come un muro invalicabile che separa i bambini autistici dal resto del mondo, persino dall’affetto dei genitori e dei fratelli. L’obiettivo dell’Associazione è aiutare a “fare breccia” nelle barriere che li avvolgono.

Per maggiori informazioni e per partecipare al photo contest dedicato agli eventi: www.porsche.it/50anni911.

Autore: Mauro Giacometti

Classe 88. Automotive Engineering. Mi piace la musica, ma… non quella bella, principalmente quella di cattivo gusto e che va di moda per poche settimane. Amo sciare, ma non di fondo: non voglio fare fatica. La mia auto ideale? Leggera, una via di mezzo tra una Clio Rs e una Lotus Elise. Ma turbo! Darei una gamba per possedere una “vecchia gloria” Integrale.

Potrebbe interessarti

OnePlus 6T McLaren Edition

McLaren e OnePlus presentano OnePlus 6T McLaren Edition

McLaren Automotive fa un altro passo nel mondo della tecnologia abbandonando, per una volta, la …