in

#ItalyFromAWindow: la web serie Jeep per (ri)scoprire l’Italia

italyfromawindow
Tempo di lettura: < 1 minuto

#ItalyFromAWindow è l’avvincente progetto Jeep lanciato sui canali social del Brand per scoprire alcune delle più belle città del nostro Paese, una reclame ai luoghi turistici dove gli italiani sperano di passare le proprie vacanze dopo il lockdown, ovviamente all’insegna del claim Jeep “Go anywhere, do anything”.

Per Jeep la libertà è da sempre un valore irrinunciabile e fondamentale, in particolar modo dopo il lungo periodo di lockdown che ha costretto tutti noi a privarcene in parte. I 75 anni di storia Jeep rendono i SUV del Marchio adatti ad esprimere quella voglia di libertà che ora ci accomuna, senza rinunciare al comfort, all’handling e alla tecnologia che caratterizza l’evoluzione del Brand.

Nasce il progetto #ItalyFromAWindow

La web serie del marchio Jeep #ItalyFromAWindow ha l’obiettivo di far riscoprire le bellezze dell’Italia, rigorosamente a bordo di uno dei SUV più famosi al mondo. Questo perché diverse persone, molto probabilmente, per le ferie estive 2020 sceglieranno il nostro Belpaese. Immagini suggestive e una voce narrante coinvolgente accompagneranno lo spettatore nel corso dei sei episodi della serie web, partita a fine maggio e trasmessa, man mano, sui canali Instagram e Facebook Jeep Italia.

“L’Italia che non devi perderti”

Per concedere la possibilità a tutti di godersi le nostre straordinarie bellezze, naturali e culturali, a bordo di un SUV Jeep, il marchio offre un’esclusiva promozione: fino al 30 giugno, sull’acquisto di Compass o Renegade, è attivo un finanziamento a 49 mesi Jeep Excellence (by FCA Bank) che prevede la formula “Triplo Zero”, ovvero “0 Anticipo, 0 interessi, 0 rate nel 2020”, iniziando a pagare la vettura da gennaio 2021 con una rata mensile di 299 euro al mese per Jeep Renegade e di 369 euro al mese per Jeep Compass. La rata include anche la polizza furto e incendio.

Dì la tua

Peugeot SUV 2008

Nuovo Peugeot SUV 2008: l’innovativo sistema Keyless Access&Start

easypark e came parkare

EasyPark Italia e Park It insieme per rendere il parcheggio sempre più smart