sabato, 19 Settembre 2020 - 16:39
Home / Notizie / Lifestyle / Jaguar Golf Trophy 2014

Jaguar Golf Trophy 2014

Tempo di lettura: 2 minuti.

Il Jaguar Golf Trophy, giunto quest’anno alla sua 29ª edizione, rappresenta ormai un ambito e tradizionale  appuntamento della stagione golfistica.

Il Jaguar Golf Trophy 2014, con le sue 14 tappe disputate nei campi più rinomati e storici d’Italia, è divenuto, nel corso degli anni, un appuntamento irrinunciabile per gli amanti di questo sport ed anche la piacevole occasione per provare tutti gli esclusivi modelli della gamma Jaguar con un’attenzione particolare alla nuova F-Type Coupé, la massima espressione della sportività e del DNA Jaguar, la Jaguar di serie più performante mai prodotta.

Gli iscritti disputeranno le gare giocandosi 18 buche con formula quattro palle la migliore Stableford, categoria unica (gara a coppie), puntando alla finale che si terrà al San Domenico Golf Club dal 31 ottobre al 2 novembre.

Formula che vince non si cambia e dunque, anche quest’anno, uno degli elementi di spicco e distinzione del torneo sarà rappresentato dalla Jaguar Lounge, un’area ospitalità in cui accogliere tutti gli ospiti del Jaguar Golf Trophy; non solo uno spazio dedicato alla condivisione ed al relax, ma l’occasione di trascorrere una giornata in puro stile Jaguar coniugando passioni, emozioni e stili di vita.

Tanti i prestigiosi partner che anche in questa 29ª edizione, con la loro presenza e professionalità, renderanno il circuito ancora più ricco ed esclusivo. Uno su tutti è Engel & Völkers, società specializzata a livello internazionale in vendita e locazione di immobili residenziali di pregio, proprietà immobiliari commerciali e yacht.

Per i più appassionati di tecnica, la presenza di Callaway, uno dei produttori leader di attrezzatura da golf, non deluderà di certo le aspettative. 

Nell’edizione 2014, grazie alla presenza del nuovo  partner Conte of Florence, tutti i partecipanti indosseranno  una polo, Special Edition,  realizzata in esclusiva per il Jaguar Golf Trophy. Tra i prestigiosi sponsor, saranno presenti anche Estée Lauder, lo Champagne  Laurent-Perrierl’Antica Gelateria del Corso.

E ancora, Lufthansa Group, una delle più importanti compagnie aeree del mondo e UNOPIU’, azienda leader nel settore arredamenti da esterni che ha firmato gli arredi della Jaguar Lounge.

Da quest’anno, tra i co-sponsor saranno presenti anche Banca Leonardo, Banca d’affari privata e indipendente e bulthaup, azienda leader mondiale nel segmento delle cucine premium, famosa per la sua spiccata passione e competenza nel campo dell’innovazione.

I finalisti alloggeranno presso il Borgo Egnazia, l’esclusivo Resort, partner già dal 2013, creato per diventare la meta esclusiva del Mediterraneo.

Premi ambito è  sicuramente la finale che si terrà dal 31 ottobre al 2 novembre al San Domenico Golf al quale accederanno la prima coppia netto, la prima coppia lordo e la prima coppia netto possessore Jaguar.

Calendario Jaguar Golf Trophy 2014

12 aprile: Circolo Golf e Tennis Rapallo

25 aprile: Golf Club Bologna

11 maggio: Golf Club Monticello

17 maggio: Verdura Golf & Club Resort

15 giugno: Golf Club Asiago

22 giugno: Golf Club Milano

28 giugno: Franciacorta Golf Club

6 luglio:                Golf Club Varese

13 luglio: Adriatic Golf Club Cervia

19 luglio: Argentario Golf Club

26 luglio: Sardinia Experience by Engel&Völkers

7 settembre: Circolo del Golf Ugolino

14 settembre: Golf Club Villa d’Este

12 ottobre: Marco Simone Golf & Country Club

 Finale Nazionale

31ottobre, 1,2 novembre: San Domenico Golf

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

Peugeot e-208

Peugeot 106 Premium e e-208 GT: le piccole del Leone in versione “lusso”

25 anni fa Peugeot presentò la 106 Premium, il modello più piccolo della gamma dell’epoca, …