in

Jaguar Land Rover Company of the Year 2017

Jaguar Land Rover Company of the Year 2017
Tempo di lettura: < 1 minuto

Jaguar Land Rover Company of the Year 2017 da Autobest, la maggiore giuria automobilistica indipendente in Europa – formata da rappresentanti di oltre 30 Paesi, dall’Ucraina a Cipro.

La giuria ha riconosciuto l’appeal e l’innovazione dei nuovi veicoli di entrambi i brand, la solidità dei risultati finanziari e della crescita, la costanza negli investimenti.

Dan Vardie, Chairman di Autobest, dichiara: “Jaguar Land Rover continua ad impressionare i giornalisti della nostra giuria –  ed i loro lettori – con l’incessante lancio di nuovi ed emozionanti prodotti. L’Azienda detiene anche un invidiabile record di crescita ed espansione, connesso a solidi risultati finanziari nonostante le difficili condizioni dell’economia.”

Il Dr. Ralph Speth, CEO di Jaguar Land Rover, dichiara: “Jaguar Land Rover è felice del riconoscimento della giuria di Autobest. L’Europa è una regione per noi importantissima. Nello scorso anno, i nostri clienti hanno accolto positivamente sia la Range Rover Velar che la Jaguar E-PACE e ora abbiamo in programma, per il prossimo anno, il lancio di altri veicoli emozionanti, come la Jaguar I-PACE elettrica.”

Pilota professionista

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Cinquone Qatar

Cinquone Qatar: anche gli sceicchi hanno la loro citycar

Peugeot 5008 Missione 008

Peugeot 5008: l’ho scelta perché…