mercoledì, 24 maggio 2017 - 23:36
Home / Notizie / Anteprime / La nuova Jaguar XF Sportbrake corre verso Wimbledon [VIDEO]
Wimbledon

La nuova Jaguar XF Sportbrake corre verso Wimbledon [VIDEO]

Tempo di lettura: 1 minuto

A poche settimane dall’inizio di Wimbledon e della difesa del titolo da parte del numero uno del tennis mondiale Andy Murray, Jaguar ha incaricato Tim Henman di viaggiare con una sua sfegatata tifosa su uno speciale prototipo camuffato della nuova XF Sportbrake, direzione Scozia. 
Complice un tweet di un’appassionata tifosa di Murray che lo invitava a recarsi in un campo da tennis sperduto lungo le terre scozzesi, Jaguar ha deciso di accontentare la ragazza andando a scoprire dal vivo se questo campo fosse veramente reale; per farlo ha scelto la versione concept della nuova XF Sportbrake. 

Al suo debutto, il 14 giugno, la nuova XF Sportbrake anticipa le forme di quella che dovrebbe diventare una tra le station wagon più sportive nel panorama automobilistico mondiale, in grado di combinare il tradizionale design e la rinomata agilità Jaguar con un abitacolo pratico e spazioso.

La wagon XF Sportbrake andrà ad implementare la gamma delle berline sportive XF e la sua dinamica silhouette è stata disegnata sul manto erboso del campo centrale dell’All England Lawn Tennis Club. Jaguar è l’auto ufficiale dei Campionati di Wimbledon 2017 che si svolgeranno da lunedì 3 a domenica 6 luglio.

Il video che vede protagonista la versione camuffata della nuova Jaguar XF Sportbrake è visibile qui.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

nuova Megane RS

Prima apparizione di Nuova Megane RS al Gran Premio F1 di Monaco

Tempo di lettura: 1 minutoDal 2004, Megane RS accompagna gli appassionati con innovazioni e tecnologie di spicco, che ne …