in

Jaguarxk8.it: nasce il primo sito verticale dedicato al modello Jaguar X100

xk 100
Tempo di lettura: < 1 minuto

Jaguarxk8.it è il primo sito verticale del Brand lanciato lo scorso 3 maggio 2021 e dedicato al modello X100: Jaguar XK8 e Jaguar XKR. 

L’obiettivo del nuovo sito JaguarXK8.it è quello di rendere il modello della vettura, in produzione dal 1996 al 2006, la Youngtimer più documentata di sempre e permettere, così, agli appassionati del marchio di decidere se procedere all’acquisto in modo informato e cosciente. Non solo, lo scopo è anche quello di sensibilizzare anche tutti i possessori della X100 sull’importanza di una corretta e costante manutenzione della vettura.

Perché proprio la Jaguar XK8?

La scelta è ricaduta su questo modello in quanto ritenuto il perfetto connubio tra linee, motore e prezzo per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo delle auto storiche di lusso. Si tratta, peraltro, di un sito non ufficiale Jaguar ma creato dagli appassionati del Brand e di questo modello in particolare

Le caratteristiche del sito Jaguarxk8.it

Le parti più interessanti e ricche sono sicuramente quelle dei “Problemi comuni”, un vero e proprio database periodicamente aggiornato sui problemi più frequenti e le soluzioni che i proprietari della vettura potrebbero trovarsi ad affrontare, e quella dei “Link utili”; in quest’ultima è possibile trovare una raccolta di collegamenti esterni per chi vuole vendere o comprare una Jaguar XK8 o XKR e verificarne tutte le informazioni utili. C’è anche un’area dedicata alla storia della vettura e una sezione dove è possibile scaricare un modello di checklist in PDF da portare con sé laddove si ispezionasse una vettura per il suo acquisto o la sua vendita.

Dì la tua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    fca bank

    Green Change: il prodotto assicurativo per il mercato delle auto elettriche

    ricerca automobile.it

    Il vademecum delle sanzioni per chi guida utilizzando lo smartphone