in

Jannik Sinner festeggia il secondo trionfo in un torneo ATP supportato da Alfa Romeo

Jannik Sinner
Tempo di lettura: < 1 minuto

Jannik Sinner ha vinto il Great Ocean Road Open di Melbourne, aggiudicandosi così il secondo torneo ATP 250 dopo il grande successo di Sofia, nel novembre scorso. Il giovane talento italiano del tennis ha bissato così il suo successo anche nel continente australe e con ancora vent’anni da compiere, il compleanno è ad agosto, le prospettive per tenere alta la bandiera del tennis nel futuro prossimo sono davvero ottime. 

Con l’avvio degli Australian Open, Sinner può così contare sull’appoggio mediatico di Alfa Romeo. L’incontro tra la raffinate soluzioni tecniche del marchio e la stoffa degli atleti che nel corso del tempo ne hanno indossato il vessillo, sia come piloti nelle più prestigiose manifestazioni motoristiche, sia come testimonial, è da sempre garanzia di successo.

Jannik Sinner è già il più giovane italiano di sempre a entrare nella top 100 della classifica ATP, e ha raggiunto all’esordio i quarti di finali del Roland Garros: i successi di Sofia e Melbourne dimostrano come sappia interpretare ogni vittoria come un nuovo punto di partenza, come il primo passo di una lunga strada, da percorrere a bordo di Alfa Romeo. Del resto, come accade in Formula 1, è importante che il progresso e le prestazioni, oltre a essere rilevanti, siano costanti: un elemento di grande importanza in qualsiasi competizione. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    the middle

    Bruce Springsteen e Jeep insieme per il film “The Middle” [VIDEO]

    ford driver alert

    Ford Driver Alert: cos’è e come ti salva la vita