martedì, 14 Luglio 2020 - 15:17
Home / Notizie / Curiosità / Jeep a Senigallia per il “Radio Deejay Xmasters – Action Sport Music Show”

Jeep a Senigallia per il “Radio Deejay Xmasters – Action Sport Music Show”

Tempo di lettura: 2 minuti.

Dopo il grande successo di Pescara per la prima delle tre tappe di “Radio Deejay Xmasters – Action Sport Music Show”, questo fine settimana (da oggi sino a domenica al 17 luglio) sulle spiagge di Senigallia (AN) il marchio Jeep sarà nuovamente protagonista del più importante tour italiano dedicato al mondo degli active sport.

Quattro serate di musica e spettacoli: apertura Village Night (giovedì), concerti, dj set (venerdì e sabato) e festa di chiusura (domenica). E in più un vero e proprio villaggio dove tutti potranno cimentarsi in nuove discipline non convenzionali – kite surf, wake board, sup, skate board, motocross freestyle, slackline, paracadutismo e molti altri – o semplicemente ammirare i professionisti che le praticano gareggiando tra loro. Inoltre, tanti eventi di intrattenimento come corsi di hip hop, zumba, crossfit, acquagym e altre attività rivolte al fitness. Un villaggio sarà sempre vivo grazie alla costante animazione di Radio DEEJAY, Title Sponsor della manifestazione.

Un contesto coinvolgente, promotore dei medesimi valori propri del marchio Jeep, Main Sponsor per il secondo anno consecutivo.

Un grande stand Jeep, per vivere una brand experience esaltante, con un percorso sulla sabbia dove apprezzare le leggendarie capacità 4×4 dell’iconica Wrangler e di Renegade, il SUV compatto con le migliori performance off road del segmento. Si potrà così apprezzare l’anima libera e avventurosa dei SUV Jeep, tutti caratterizzati da prestazioni eccezionali e da una versatilità ideale per chi desidera vivere outdoor. È inoltre un’occasione unica per continuare a festeggiare i 75 anni del brand Jeep: una pietra miliare del leggendario marchio che ha avuto un ruolo di pioniere nel mercato dei SUV.

Oltre al percorso sulla sabbia, nell’area Jeep di circa 1.000 metri quadri sarà possibile cimentarsi nelle evoluzioni su una fettuccia (Slackline) tesa tra una Renegade e una Wrangler, nel tiro alla fune con la Renegade, nella visione dei salti dei campioni di motocross freestyle su una Wrangler.

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

Model-3-BMW-M3-C63-S-Giulia

Model 3, C63 AMG, Giulia Quadrifoglio ed M3: chi vince? [VIDEO]

Top Gear un po’ di tempo fa ha messo alla prova la Tesla Model 3 …