lunedì, 12 novembre 2018 - 23:44
Home / Notizie / Mercato / Ancora pochi giorni per i Jeep Adventure Days
Jeep Adventure Days

Ancora pochi giorni per i Jeep Adventure Days

Tempo di lettura: 2 minuti.

Dopo queste prime settimane prese d’assalto dagli appassionati Jeep, mancano ancora pochi giorni per approfittare dei Jeep Adventure Days, con particolari sconti, validi solo per il mese di ottobre, fino a 10.000 euro sul prezzo di listino.

Tra le tante promozioni dei Jeep Adventure Days spicca quella riservata alla nuova Renegade, il primo SUV Jeep prodotto in Italia (sempre a Melfi verrà prodotta anche la futura Renegade ibrida). Per fare un esempio, con 18.900 euro, grazie al finanziamento Be-smart, è possibile mettersi subito alla guida della versione Longitude 1.0 Turbo Benzina.

Salendo di segmento, Compass Longitude 1.6 Diesel ha un prezzo di 24.900 euro, con finanziamento Be-smart, che include una dotazione di serie che va dal sistema Uconnect 7” CarPlay/Android Auto al clima automatico bi-zona, dai cerchi da 17” ai sensori di parcheggio posteriori.

Protagonisti dei “Jeep Adventure Days” anche le ultime novità della gamma: la nuova Wrangler, la più abile di sempre nella guida off-road, e la nuova Jeep Cherokee, l’evoluzione del SUV best in class per le doti off road, ma perfettamente a proprio agio anche nel contesto urbano per il suo confort, il suo livello di sicurezza e tecnologia. In particolare, la nuova Cherokee Longitude 2.2 Diesel 195 CV FWD con cambio automatico a 9 rapporti e con una dotazione di serie completa comprendente molti sistemi ADAS di ultima generazione. Il prezzo in promozione è di  36.200 euro che, abbinato all’innovativa formula Jeep Excellence, consente di averla con una rata mensile di 200 euro.

Dopo tre anni si è poi liberi di tenerla, cambiarla o restituirla, conoscendo già in anticipo il valore residuo garantito. Wrangler è invece promossa a 300 euro al mese con il finanziamento Jeep Excellence: alla fine dei tre anni il cliente può decidere se tenerla, cambiarla o restituirla, conoscendo già in anticipo il valore residuo garantito.

Infine Grand Cherokee, con i suoi otto allestimenti (l’ultimo introdotto è stato l’Upland) e cinque motorizzazioni, tutte con cambio automatico a 8 marce: il 3,0 litri V6 a iniezione diretta elettronica Common Rail dotato di tecnologia Multijet II (potenze da 190 CV e 250 CV) e i propulsori benzina V6 Pentastar da 3,6 litri con 286 CV, V8 da 5,7 litri con 352 CV (disponibili solo su Summit), V8 HEMI da 6,4 litri con 468 CV (esclusivo della SRT) e V8 HEMI da 6,2 litri Supercharged con 710 CV (esclusivo della Trackhawk, la più potente Jeep stradale di sempre). 

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale di Jeep Italia.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

gamma alfa romeo b-tech

La gamma Alfa Romeo B-Tech in promozione a novembre

La gamma Alfa Romeo B-Tech non ha bisogno di presentazioni, e infatti ve ne abbiamo …