venerdì, 15 dicembre 2017 - 7:26
Home / Notizie / Attualità / Jeep al Motor Show di Bologna 2017 con le ultime novità
Jeep al Motor Show

Jeep al Motor Show di Bologna 2017 con le ultime novità

Tempo di lettura: 1 minuto

C’è l’intera gamma SUV marchiata Jeep al Motor Show di Bologna con un occhio di riguardo alla nuova Compass, esposta nella versione Limited 2.0 Mulitjet da 170 CV con cambio automatico a nove marce e trazione integrale, caratterizzata da  livrea tristato Pearl White e tetto nero. 

Se dall’altra parte dell’Oceano Atlantico Jeep ha tolto i veli alla nuova Wrangler, non presente al Motor Show di Bologna, al fianco di Compass troveranno spazio altri tre modelli della gamma SUV: l’ammiraglia Jeep Grand Cherokee, in allestimento Overland, dotata del potente propulsore V6 da 3 litri.

Completano l’esposizione sullo stand Jeep al Motor Show due esemplari in versione limited: una Jeep Renegade 1.4 MultiAir da 170 CV, abbinata al cambio automatico a nove marce, e una Jeep Cherokee dotata di motore 2.2 Multijet II  da 185 CV.

Jeep al Motor Show: non potevano mancare i test in off-road

La Casa americana come ci ha abituato nel passato ha allestito un percorso a ostacoli dove l’attrazione principale sarà il Truck Jeep; si tratta di un veicolo pesante cui Jeep ha messo mano per trasformarlo in un ponte alto sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi. Proprio lì sarà possibile salire a bordo della gamma SUV e mettere alla prova le loro doti su un percorso non certo abituale nella guida di tutti i giorni ma all’altezza della trazione integrale che equipaggia i veicoli del brand.

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Super autovelox

Multe in aumento con il super autovelox

Tempo di lettura: 2 minutiDebutterà nella Capitale il nuovo autovelox che in molti hanno già ribattezzato, eufemisticamente, Super Autovelox.