in

Jeep alla Fiera Internazionale del Fuoristrada: successo per la gamma ibrida 4xe

jeep 4xe
Tempo di lettura: < 1 minuto

C’era il pubblico delle migliori occasioni, ora che anche il mondo delle fiere è tornato a respirare grazie al Green Pass, alla prima edizione della Fiera Internazionale del Fuoristrada. Presente Jeep con la sua gamma ibrida e le auto a disposizione per i test drive. 

Per Jeep portare la gamma 4xe nell’evento “principe” per gli appassionati di guida off-road significa celebrare in primis l’evoluzione del 4×4 ma anche, e soprattutto, i risultati sul mercato che vedono Compass 4xe al primo posto del mercato Plug-In in Italia sia nel mese di settembre, sia nel totale annuo.

La gamma 4xe oggi interessa Compass, Renegade con l’aggiunta di Wrangler, che si è da poco “elettrificata”. La Fiera Internazionale del Fuoristrada, che si è svolta in Versilian dal 15 al 17 ottobre, ha poi visto in azione lo scenografico Truck Jeep: questi tra gli ingredienti che hanno sancito il successo della “Fiera Internazionale del Fuoristrada” dove sono accorsi oltre 32.000 spettatori. 

Le emozioni del Truck Jeep alla Fiera Internazionale del Fuoristrada

truck jeep

Nel dettaglio, si tratta di un autoarticolato che diventa uno spazio espositivo Jeep di 1200 m2 dotato di due pareti led, una WallBox per ricaricare i SUV Jeep 4xe e soprattutto un ponte alto 9 metri e dotato di bascula con una pendenza di 45°. In questa configurazione è stato possibile, grazie agli istruttori Jeep, vivere le emozioni della guida off road e prove come il twist, apprezzando la proverbiale capability che contraddistingue il brand da 80 anni e che sta evolvendo oggi in un approccio sempre più green grazie alla tecnologia ibrida plug-in 4xe. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Porsche 718 GT4 RS Nurburgring

    Record al Nurburgring per la nuova Porsche Cayman GT4 RS prima del debutto [VIDEO]

    La Lancia Delta elettrica esiste già, è un elektromod in edizione super limitata [VIDEO]