domenica, 17 dicembre 2017 - 14:36
Home / Notizie / Novità / Già nei concessionari la nuova Jeep Compass Limited Winter
Compass Limited Winter

Già nei concessionari la nuova Jeep Compass Limited Winter

Tempo di lettura: 1 minuto

A pochi mesi del debutto, è già ora delle novità: è infatti già ordinabile negli showroom Jeep la nuova Compass Limited Winter, un’edizione limita del SUV compatto americano che abbiamo già avuto modo di provare in anteprima.

L’edizione limitata porta con sé, a livello estetico, cerchi da 19” e interni pelle, mentre, per il confort, sono di serie la regolazione elettrica a 8 vie dei sedili e la possibilità di memorizzare la regolazione del sedile di guida. Essendo il suo nome Compass Limited Winter non potevano mancare volante e sedili riscaldabili, così come la base dei tergicristalli.

Non mancano altri contenuti che caratterizzano la versione al top di gamma Limited: vetri oscurati, sedili posteriori reclinabili in modo frazionato, climatizzatore automatico a due zone, quadro strumenti a colori TFT da 7”, Uconnect touch 7”, Apple CarPlay, che consente agli utenti iPhone di accedere ad Apple Maps, Messaggi, telefono e Apple Music tramite i comandi vocali di Siri, e Android Auto che consente un accesso facile e sicuro ad applicazioni come Google Maps e a Google Play Music.

A livello di motorizzazioni Compass Limited Winter viene offerta con il MultiJet II 1.6 con Stop&Start, 120 CV di potenza e 320 Nm di coppia, abbinato al cambio manuale a sei rapporti, oppure con il MultiJet II 2.0 da 140 CV con cambio automatico a nove marce e 350 Nm di coppia, nella configurazione 4×4.

Cinque le livree scelte da Jeep per la Compass Limited Winter: Diamond Black, Billet Silver, Granite Silver, White e, solo per la versione MultiJet II da 2,0 litri, Pearl White con tetto nero. Tutti gli interessati potranno chiedere maggiori informazioni nei concessionari Jeep, aperti per l’occasione sabato 25 e domenica 26 novembre.

Con Jeep Excellence, in ogni caso, la nuova Compass è disponibile a partire da 200 euro al mese.

 

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Fiat 500L

Fiat 500L e le sue tre anime: Cross, Urban e Wagon

Tempo di lettura: 2 minutiFiat 500L è forse una delle auto più versatili nella variegata gamma Fiat: tre sono …