lunedì, 22 ottobre 2018 - 17:05
Home / Notizie / Attualità / La nuova Jeep Compass a Senigallia per i Radio Deejay Xmasters
Senigallia

La nuova Jeep Compass a Senigallia per i Radio Deejay Xmasters

Tempo di lettura: 1 minuto.

Si rinnova, per la sesta edizione, l’appuntamento con il “ Radio Deejay Xmasters – Action Sport Music Show ”, in scena a Senigallia dallo scorso sabato.

Dal 15 al 23 luglio infatti le giornate lungo la spiaggia di Senigallia sarnno condite da sport, musica e divertimento, senza dimenticare la possibilità offerta dal Marchio Jeep di effettuare test drive a bordo della gamma 4×4 su percorsi appositamente allestiti. 

In un’area test drive, infatti, il pubblico può già mettere alla prova le performance off road dei modelli Jeep, a partire dalla nuova Jeep Compass (qui la nostra video prova), il SUV compatto che ridefinisce gli standard del segmento coniugando all’autentico stile Jeep capacità 4×4 e dinamica di guida superiore.

Sempre all’insegna dell’autenticità, della libertà, della passione e dell’avventura le attività che animano la spiaggia di Senigallia: è possibile assistere e praticare una serie infinita di sport non convenzionali come kitesurf, wakeboard, sup, skateboard, beach rugby, freestyle slackline e molti altri. Le foto del primo esaltante fine settimana dei Radio Deejay Xmasters sono visibili a questo link

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Linda Jackson

Linda Jackson premiata dalla giuria di Autobest

Linda Jackson, CEO di Citroen, riceve il premio MANBEST (MANager BEST) come miglior manager del …

something