in

Jeep Experience Tour: con le ultime novità in gamma a spasso per l’Europa

Tempo di lettura: 2 minuti

Parte da domani a Vienna e toccherà ben sei capitali europee il Jeep Experience Tour, evento itinerante che coinvolgerà varie nazioni e conseguenti popolazioni per tutto il vecchio continente. Durante ogni tappa il pubblico sarà coinvolto in attività avvincenti volte a testare la propria attitudine alla guida e le caratteristiche della gamma SUV più premiata di sempre.

Un tour nato per celebrare gli ultimi tre arrivi in gamma con tutta la loro dose di novità, per un Marchio che sta conoscendo una fase d’oro, specialmente qui in Europa. Si parte dunque da Vienna, dal 20 al 22 settembre, per approdare a Berlino dal 4 al 6 ottobre e Parigi dal 19 al 21 ottobre. A novembre, appuntamento a Londra dal 2 al 4 e a Bruxelles dal 16 al 18. Conclusione a Madrid dal 30 novembre al 2 dicembre.

Durante ogni tappa del Jeep Experience Tour, il pubblico sarà coinvolto in attività avvincenti volte a testare l’attitudine alla guida ed evidenziare le caratteristiche dei SUV, attraverso originali sessioni di test drive. Se capiterete per le città di cui sopra in quelle date, non diteci che non vi avevamo avvisato.

Le auto presenti al Jeep Experience Tour

Wrangler, Cherokee e Renegade, tutte e tre riviste per offrire sempre più qualità e capacità offroad. La prima, neanche a dirlo, è la regina indiscussa del fuoristrada e monta due nuovi motori, il turbodiesel Multijet II da 2,2 litri e il turbo benzina da 2 litri.

La nuova Cherokee, invece, nasce dal connubio tra ambiente urbano e ambiente libero e aperto, dove riesce a dare il meglio di sé. Nuovi sono i gruppi ottici e anche il nuovo 2,2 litri turbodiesel. Per Renegade si tratta invece di un profono restyling che ha portato in gamma anche l’inedito 1.0 tre cilindri da 120 CV turbo benzina, oltre a un rifacimento del look con nuovi fari a LED.

 

500L S-Design

Anche la 500 L si fa i muscoli: nasce la Fiat 500L S-Design

Tarraco

Seat presenta la nuova Tarraco: fino a 7 posti per il nuovo SUV del brand iberico