lunedì, 23 aprile 2018 - 23:37
Home / Notizie / Curiosità / Jeep festeggia i suoi 75 anni allo Juventus Stadium

Jeep festeggia i suoi 75 anni allo Juventus Stadium

Tempo di lettura: 2 minuti.

Sarà Juventus-Napoli in programma allo Juventus Stadium sabato 29 ottobre la cornice per i festeggiamenti dei 75 anni del marchio Jeep.

Con un inedito e spettacolare show di luci e proiezioni, saranno ripercorse le tappe principali della storia del brand. Il prato verde dello Stadium si trasformerà in una tela bianca sulla quale un gioco di luci disegnerà il contorno della storica e iconica Willys del 1941 e via via degli altri modelli che hanno contribuito a scrivere la storia nei 75 anni del marchio delle sette feritoie.

Questo intrattenimento con light show e laser show prima del fischio d’inizio e all’intervallo è una prima assoluta a livello europeo. Il sottofondo musicale accompagnerà la storia di Jeep fino ai giorni nostri e farà la sua comparsa sul campo la Renegade, il SUV compatto Made in Italy che è la più apprezzata delle Jeep sul mercato italiano ed europeo. In due anni ha scalato le classifiche di vendita in molti paesi, tra cui l’Italia, che rappresenta il primo mercato europeo per il marchio.

Dal lancio ad oggi sono quasi 50.000 le unità vendute in Italia, e nei primi 9 mesi del 2016 si è registrato un incremento del 38% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Renegade solo nel 2016 è uscita con 3 serie speciali che sono state apprezzate dal pubblico (Night Eagle, Dawn of Justice e 75th Anniversary) a cui, da questo mese se ne aggiunge una quarta: la Renegade Desert Hawk, che si ispira all’ambiente del deserto dove le capacità in off-road della Renegade sono esaltate.

La partnership tra Jeep e Juventus F.C. rappresenta il connubio vincente tra due “squadre” di grande tradizione, giunte al quinto anno di un percorso comune ricco di grandi traguardi. Non a caso, Juventus e Jeep condividono una storia decennale fatta di successi e di passione.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Peugeot Spider 207

Peugeot Spider 207: una 20Cup con una ruota in più

Tempo di lettura: 1 minuto. Stretta derivazione della 20Cup, con la piccola differenza di una ruota in più, la concept …

something