in

Jeep festeggia insieme alla Juventus Campione d’Italia 2012-2013

Tempo di lettura: 2 minuti

‘Jeep è orgogliosa di aver accompagnato i campioni della Juventus in questa straordinaria avventura, fino alla vetta più alta’.

Questo il messaggio della nuova campagna stampa che celebra lo scudetto vinto dalla Vecchia Signora. Con la vittoria sul Palermo, la Juventus conquista il campionato di calcio Serie A 2012-2013 con tre giornate d’anticipo. Al suo fianco, in qualità di Official Sponsor, il marchio Jeep che vinto il suo ‘scudetto 2012’ segnando un anno straordinario: in Europa, Jeep è stato uno dei marchi che sono cresciuti di più con un aumento di circa il 20%. Un risultato che ha contribuito a fargli raggiungere il record assoluto di oltre 700.000 unità vendute lo scorso anno nel mondo.
Jeep celebra la vittoria dei campioni bianconeri con una nuova release della recente campagna pubblicitaria ‘NOTHING CAN STOP THEM’ che vede protagonisti l’icona Jeep Wrangler 2013 e 5 giocatori in rappresentanza della Juventus: Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Andrea Pirlo, Paul Pogba e Arturo Vidal.
La campagna pubblicitaria è in perfetta sintonia con la con la comunicazione di Jeep che si distingue sempre per scelte anticonvenzionali e che consente al grande pubblico di conoscere le molte affinità condivise dai due marchi diventati icone della storia nei rispettivi mondi. Infatti, Jeep può vantare una fama globale con vetture distribuite in più di 120 Paesi. Dall’introduzione del primo esemplare, nel 1941, più di 15 milioni di vetture sono state prodotte e vendute nel mondo. Allo stesso modo Juventus ha un passato glorioso: fondata nel 1897, può vantare più di duecentocinquanta milioni di tifosi in tutto il mondo (più di 11 milioni solo in Italia) e un palmarès invidiabile che annovera anche 31 scudetti, 9 Coppe Italia, 5 Supercoppe Italiane, 3 Coppe Uefa, 1 Coppa delle Coppe, 2 Supercoppe Europee, 2 Coppe Campioni/Champions League e 2 Coppe Intercontinentali.

Per consolidare ancora di più la partnership con Juventus, Jeep ha deciso di intraprendere una collaborazione con Andrea Pirlo, quale Ambassador per il marchio a livello Worldwide, che lo vedrà protagonista di attività Pr, shooting e iniziative legate ad eventi Jeep.

Gentlemen driver

Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Dì la tua

Alfa Romeo Giulietta e ‘Fast&Furious 6’

Villaggio Michelin per la Sicurezza Stradale: Tour 2013