in

Jeep in Italia mai così bene in apertura d’anno

Jeep Compass
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un 2018 che inizia sotto le migliori prospettive per Jeep in Italia. Quota e volumi raddoppiati nel primo mese del 2018 con la nuova Compass nella top ten delle vetture più vendute.

Al secondo posto segue Renegade con il 14% di quota, in attesa di vedere come si posizionerà nuova Renegade MY18 che noi abbiamo già provato in anteprima con i suoi profondi aggiornamenti al reparto infotainment. La nuova compatta Jeep arriverà nelle concessionarie per il primo porte aperte il 10 e 11 febbraio, per replicare il weekend successivo.

Tornando ai risultati fatti registrare a gennaio, Jeep in Italia ha stabilito almeno tre primati: la quota di mercato è raddoppiata del doppio rispetto al 2017 (4,2% contro 2,1%), i volumi di conseguenza sono cresciuti del 107,7% rispetto a un anno fa e, a diversi mesi dal lancio, Compass è entrata nella top ten del mercato italiano, con 3.700 immatricolazioni e 13,5% di quota.

Il 2018 sarà un anno ricco di novità per Jeep con il lancio del nuovo Wrangler, icona del marchio, e del nuovo Cherokee, un modello completamente rivisitato che punta a migliorare ulteriormente il buon lavoro compiuto dal Marchio delle sette feritoie nel nostro paese.

guida sportiva

Ford studia le emozioni date dalla guida sportiva [VIDEO]

rugby

Renault Italia sceglie la Nazionale di rugby per il secondo anno consecutivo