lunedì, 15 ottobre 2018 - 20:55
Home / Notizie / Attualità / Jeep sempre al fianco dei bianconeri per la stagione 2018/19
Juventus

Jeep sempre al fianco dei bianconeri per la stagione 2018/19

Tempo di lettura: 2 minuti.

Dietro le prime 10 vittorie che hanno accompagnato la Juventus F.C. in questo inizio di stagione vittorioso per la Vecchia Signora si nasconde sempre Jeep, forte di una partnership vincente. Per festeggiare traguardi e aspettative, fino a ora mai disattese, Jeep e Juventus si sono ritrovate per la consegna ufficiale della flotta SUV ai giocatori bianconeri.

Se da una parte è già stato stracciato il record che resisteva dal 1930, con otto vittorie consecutive, la fame di vittorie, fuori e dentro dal campo, non si ferma certo qui. Con il marchio Jeep sul petto, precisamente dalla stagione 2012/13, la squadra ha centrato per ben quattro volte di fila l’accoppiata tra campionato e coppa nazionale e non è un  mistero che quest’anno l’obiettivo sia la Champions League, grazie all’ingaggio milionario di Cristiano Ronaldo.

Così da festeggiare questo importante inizio di stagione alcuni dei giocatori più rappresentativi si sono ritrovati per la consegna ufficiale della flotta aziendale, tra la quale spicca la nuova Jeep Compass. Per Ronaldo, invece, Jeep ha scelto già al suo arrivo in Italia la più potente Jeep di tutte, la Grand Cherokee Trackhawk con i suoi 700 CV, l’unica Jeep all’altezza di un cinque volte pallone d’oro.

Jeep al fianco di Juventus: un’accoppiata vincente

Juventus

Un periodo estremamente positivo per Juventus ma non di meno per Jeep: nell’ultimo trimestre, le vendite del brand in Italia sono aumentate del 55 per cento rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso, per la più alta quota mai raggiunta dal marchio in un singolo trimestre.

In Europa, ad agosto l’incremento delle registrazioni è stato del 158,1 per cento rispetto al 2017 e la crescita totale dei primi otto mesi, sempre rispetto allo scorso anno, pari al 78,5 per cento. Jeep è dunque pronta ad affrontare il suo “campionato” e, come la Juventus, si è “rinforzata” con nuovi player: la gamma di SUV più premiata di sempre può contare oggi su quattro nuovi modelli come Wrangler, Compass, Renegade e Cherokee, che hanno fatto da poco il loro esordio.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Lamborghini Huracan Performante la migliore secondo Jeremy Clarkson

Quando ce l’hai tra le mani, non puoi far altro che sognare ad occhi aperti. …

something