giovedì, 27 Febbraio 2020 - 9:22
Home / Notizie / Attualità / Jeep partner di Motor Bike Expo 2020: la gamma SUV in scena a Verona
Motor Bike Expo 2020

Jeep partner di Motor Bike Expo 2020: la gamma SUV in scena a Verona

Tempo di lettura: 1 minuto.

Non è la prima volta di Jeep a fianco delle due ruote. Valori comuni ai due mondi, tra i quali la ricerca della libertà e dell’avventura, hanno spinto Jeep a legare una partnership con Motor Bike Expo, la più importante manifestazione dedicata alla personalizzazione delle motociclette, in scena a Veronafiere dal 16 al 19 gennaio.

Il pubblico potrà ammirare la gamma SUV Jeep e testarne le doti su un percorso studiato per esaltare i sistemi 4×4. L’evento, giunto alla dodicesima edizione, si estende su un’area di 100.000 mq, ospita oltre 700 espositori da tutto il mondo e lo scorso anno ha accolto oltre 170.000 visitatori.

La gamma SUV Jeep disponibile per i test drive

Per tutte e quattro le giornate dell’evento, Jeep ha preparato un’area interna ai padiglioni dove viene esposta la gamma SUV: da Grand Cherokee a Wrangler, passando alle più compatte Compass e Cherokee. 

I test drive sul Truck Jeep a Motor Bike Expo 2020

Nell’area esterna appositamente realizzata, il test drive permette di provare le qualità delle vetture Jeep sul percorso a ostacoli, tra saliscendi tortuosi, accompagnati dagli istruttori ufficiali per l’intera durata della manifestazione.

Non mancherà l’ormai celebre Truck Jeep che si trasforma in un ponte, ora alto ben nove metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, che consente di cimentarsi in prove straordinarie e sempre più adrenaliniche.

Loading...

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Salone del Mobile 2020 rinviato a giugno nelle stesse date del Milano-Monza Motor Show. Problematica o opportunità?

A seguito dell’emergenza sanitaria Coronavirus, nella giornata di ieri il Salone del Mobile di Milano …