giovedì, 26 aprile 2018 - 11:24
Home / Notizie / Curiosità / Jeep protagonista alla Celebrity Fight Night

Jeep protagonista alla Celebrity Fight Night

Tempo di lettura: 2 minuti.

Si svolgerà in Toscana da domani giovedì 8 settembre al 13 la Celebrity Fight Night, uno dei principali eventi benefici di cui il marchio Jeep è partner per il secondo anno consecutivo.

Fu il leggendario e da poco scomparso Muhammad Ali ad istituire il prestigioso appuntamento 22 anni fa e per la terza volta la rassegna si svolge in Italia grazie ad Andrea Bocelli, il celebre tenore che da anni sostiene la Celebrity Fight Night Foundation, la storica organizzazione filantropica che si occupa di raccogliere fondi per il finanziamento di progetti della Andrea Bocelli Foundation e del Muhammad Ali Parkinson Center.

Il marchio Jeep sarà al fianco della vedova del grande pugile Lonnie Ali, della Regina Rania di Giordania, di Andrea Bocelli e delle numerose star italiane e internazionali che prenderanno parte all’esclusiva serata di solidarietà con una flotta di quindici vetture che sposteranno gli ospiti per il capoluogo toscano. I numerosi VIP viaggeranno a bordo dell’ammiraglia Jeep Grand Cherokee, che per l’occasione non poteva che essere nell’allestimento top di gamma Summit con motore da 3.0 litri Multijet II da 250 CV e cambio automatico a otto marce e nella versione ad alte prestazioni, Jeep Grand Cherokee SRT, la vettura più veloce e più potente della gamma Jeep, dotata di motore V8 da 6.4 litri e 468 CV. La flotta Jeep comprenderà poi cinque esemplari del SUV Cherokee, anche in questo caso nella versione top di gamma Limited, equipaggiata con motore diesel da 2.2 litri Multijet II da 200 CV e cambio automatico a nove marce.

Sul Red Carpet sfileranno circa 150 ospiti che prenderanno parte alla manifestazione, il cui programma prevede un viaggio tra Firenze, Venezia e Lajatico che culminerà con la cena di gala di domenica 11 settembre nello storico Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio a Firenze. Protagonista principale della serata, insieme allOrchestra Maggio Musicale Fiorentino diretta dal Maestro Zubin Mehta, non poteva che essere Andrea Bocelli, affiancato da numerosi ospiti e artisti d’eccezione, tra cui Reba McEntire, David Foster, Brooks & Dunn, Peter Cetera e The London Essentials.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

S90 Ambience Concept

Nuova Volvo S90 Ambience Concept: al servizio di chi può sognare

Tempo di lettura: 2 minuti. Si chiama S90 Ambience Concept ed è appunto una prefigurazione di ciò che Volvo ha …

something