domenica, 21 Aprile 2019 - 22:11
Home / Notizie / Attualità / Jeep protagonista del Deejay Xmasters Winter Tour

Jeep protagonista del Deejay Xmasters Winter Tour

Tempo di lettura: 1 minuto.

Si svolge oggi e domani allo ski resort di Andalo, nel cuore dell’altopiano del Brenta (Trento) la prima tappa del “DEEJAY Xmasters Winter Tour”, la manifestazione su 4 tappe che coinvolge rider professionisti e semplici appassionati tra sport, musica e divertimento.

Al primo dei quattro appuntamenti sarà presente il marchio Jeep con il suo famoso Truck Jeep che si trasforma in un ponte, alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, dove ci si può cimentare in prove che solo le vere fuoristrada di razza possono affrontare. Sarà così possibile vivere a bordo dei SUV 4×4 Jeep un’esperienza unica, così da apprezzare le prestazioni offerte dalla trazione integrale su qualsiasi tipo di superficie. Nella gamma Jeep presente all’evento spicca la Wrangler, l’icona del Marchio che ha dato origine alla guida in fuoristrada e alla storia della Casa italo americana, divenendo una leggenda dell’industria automobilistica oltre che espressione autentica dell’anima anticonvenzionale del marchio americano.

Dopo la tappa di Andalo, il “DEEJAY Xmasters Winter Tour” proseguirà nelle località di Pila (25 e 26 febbraio), Livigno (5 e 6 febbraio) e Roccaraso (18 e 19 febbraio).

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Driver Power

Alfa Romeo Giulia: nuovo premio ai Driver Power Awards 2019 di Auto Express

Per chi avesse perso il conto, Alfa Romeo ha fornito questo comodo LINK per evidenziare …