giovedì, 13 dicembre 2018 - 15:24
Home / Notizie / Novità / Jeep Renagade ora anche per neopatentati

Jeep Renagade ora anche per neopatentati

Tempo di lettura: 2 minuti.

Jeep presenta due novità di prodotto del suo cavallo di battaglia Renegade così da conquistare un numero sempre maggiore di clienti e consolidare gli ottimi risultati di vendita fino ad oggi raggiunti.

Cuore delle novità è il motore più venduto della gamma Renegade – il turbodiesel 1.6 Mjet II – che da oggi sarà disponibile sia nell’inedita configurazione da 95 CV di potenza sia in abbinamento all’innovativo cambio automatico a doppia frizione DDCT. Inoltre, l’offerta si arricchisce del nuovo colore di carrozzeria Hyper Green che accentua lo spirito anticonformista del modello di punta della gamma Jeep.

In dettaglio, l’inedito 1.6 Mjet II da 95 CV di potenza e 320 Nm di coppia consente ai neo-patentati di salire a bordo della Renegade grazie allo specifico rapporto potenza/peso conforme ai parametri di legge. Disponibile esclusivamente con l’allestimento Sport, la nuova Renegade 1.6 Mjet II da 95 CV offre di serie cerchi in lega da 16”, climatizzatore manuale, quadro strumenti con display da 3,5″ e radio Uconnect con schermo touchscreen da 5″, presa USB e sistema vivavoce Bluetooth con comandi al volante. Il listino prezzi della nuova Renegade Sport 1.6 Mjet II da 95 CV parte da 22.800 euro.

Anche la seconda importante novità di prodotto si basa sul propulsore più venduto della gamma Renegade: il 1.6 Mjet II da 120 CV in abbinamento, per la prima volta, all’innovativo cambio automatico a doppia frizione DDCT utilizzabile in funzione automatica o sequenziale e alla trazione anteriore. La nuova versione nasce con l’obiettivo di conquistare i clienti abituati a una guida confortevole e allo stesso tempo performante, persone esigenti che puntano alle versioni top di gamma o che utilizzano la vettura prevalentemente per lavoro.

Disponibile esclusivamente con gli allestimenti Business e Limited, la nuova motorizzazione 1.6 Mjet II da 120 CV e cambio automatico a doppia frizione DDCT è proposta, rispettivamente, a 27.300 euro e 28.900 euro. In particolare, la versione Business, offre di serie il navigatore satellitare da 5”, il sedile anteriore con regolazione lombare elettrica e l’antifurto.

Autore: Tommaso Corona

Potrebbe interessarti

Nuovo Skoda Kodiaq RS: prezzo e dotazioni per il mercato italiano

Dopo l’anteprima italiana all’ultima edizione di Vanity Fair Stories, nel cuore di Milano, il nuovo …