mercoledì, 12 dicembre 2018 - 8:22
Home / Notizie / Curiosità / Jeep Renegade Commander: una show car d’ispirazione
Jeep Renegade Commander

Jeep Renegade Commander: una show car d’ispirazione

Tempo di lettura: 1 minuto.

La show car Jeep Renegade Commander è dotata di una vasta gamma di ricambi Mopar e Jeep Performance Parts ideali per avventure off-road. Il kit di sollevamento da 2″, i cerchi in lega Rubicon da 17″ e i pneumatici BF-Goodrich All Terrain T/A KO2 da 29,5″ aumentano le capacità fuoristradistiche della Jeep Renegade Commander.

Per quanto riguarda gli esterni, da segnalare l’esclusiva colorazione “Fluorescent Gray” e il tetto apribile MySky con pannelli rimovibili, le decalcomanie custom sulla carrozzeria, le pedane Mopar per l’off-road, le piastre di protezione e lo scarico modificato. La show car Commander presenta inoltre il ricevitore per gancio di traino a marchio Mopar e le luci ausiliarie anteriori e posteriori.

Fra le dotazioni degli interni la Renegade Commander include rivestimenti Katzin, finiture delle cornici in tinta carrozzeria, kit pedali, kit per l’off-road Mopar e tappetini Mopar.

La Jeep Renegade Commander è spinta da un motore Tigershark da 2,4 litri MultiAir2 abbinato alla trasmissione automatica a nove marce con Jeep Active Drive Low.
Jeep Renegade Commander

Autore: Guido Casetta

Laureato in Scienze Politiche, sono cresciuto a pane e automobili. Scrivo per professione, guido per passione!

Potrebbe interessarti

mobilità sostenibile

Open Source Lab: la rotta sulla mobilità sostenibile per Volkswagen

Open Source Lab darà una nuova direzione e un orientamento di base per i prossimi …