in

Jeep Renegade Impulse: al via gli ordini del SUV che omaggia Loki

Jeep renegade impulse
Tempo di lettura: < 1 minuto

In occasione dell’avvio allo streaming, solo su Disney+, della serie “Loki” di Marvel Studios, Jeep propone la nuova versione Renegade Impulse basata sul ricco allestimento Limited: di serie cerchi da 18”, motori ibridi plug-in o Diesel Multijet II e offerte a partire da 159 euro al mese. 

Per personalizzare ulteriore la serie speciale, è stato realizzato un pack adesivi che riprende il key visual della campagna digital. Facendo uno sforzo di memoria, non è la prima volta che Renegade veste ad hoc per la campagna cobranded di Marvel Cinematic Universe. Sia con il 1.6 Multijet II, sia con l’inedita motorizzazione ibrida già capolista del mercato (1.3 PHEV 4xe), Renegade si fa trovare pronta per nuove sfide.

Per chi non lo conoscesse, Loki è uno dei super eroi Marvel e sarà trasmesso in streaming ogni mercoledì a partire dal 9 giugno, sempre su Disney+. Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, nella nuova serie Disney+ che si svolge dopo gli eventi del film Marvel Studios Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Wunmi Mosaku. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Loading…

    0
    Audi Q4 e-tron

    Audi Q4 e-tron: il nuovo SUV elettrico anche a noleggio, a breve e lungo termine

    nuova ferrari v6

    La nuova supercar Ferrari il prossimo 24 giugno? L’anticipazione su YouTube [VIDEO]